Niente da fare Andre , è in mutua fino al 1/12/2006 e ciò vuol dire che possono andare a controllare anche il sabato e la domenica .
EICMA SALTA ....
Sono tremendamente incaxxxxx , adesso io conoscendomi non lo lascio a casa da solo per due giorni ma allo stesso tempo di incaxxo con lui perchè non viene ....e cosi mi salta il radunone e il compleanno
.: Dagliene Racing Team :.
claudia è esclusa dai patacca perchè gli e lo da tutto (cit. speedlover )
Fondatrice del Club dei Temperini
"cosa ridi te che vai in giro con una moto che sembra la Pimpa "[cit. Dr.Manetta]
Max tu forse nn hai idea di che colore sono adesso .... mi ha detto che ha provato a dirlo con il dottore ma nn l'ha convinto .
Io però sto pensando di venire su con la Pera ...certo che nn è da me lasciarlo da solo ... poi per il mio comple ...
"cosa ridi te che vai in giro con una moto che sembra la Pimpa "[cit. Dr.Manetta]
D'altro canto non è giusto che rischi di mandare a putt... la mutua perchè veramente ha dei problemi .... ma l'altra volta quando è stato a casa due mesi per l'altra flebite sono andati a vedere 2 volte ...per cui se non si fida un po ha ragione ...
E non ho trovato altre soluzioni per il momento .
Lui con la gamba riesce a stare su , il problema è solo la mutua
Mi dispiace 1 tot x Chris ma appena ho 1 attimo ci parlo io..
Cosa gli dici max ... alla fine anche a lui dispiace ,ma non ci può fare niente !se trovi un rimedio per quelli della mutua ... certo che è sfiga se vengono porprio quel week end ....