Max,ti capisco e ti quoto alla grande:l'altra sera ho parlato fino alle 5 del mattino con un mio grande amico e siamo giunti alla conclusione che appena ci laureeremo andremo a vivere insieme...molto lontano...
poi si vedrà...
if you don't play the game,you can't make the rules!!!
Bez ha scritto:Max,ti capisco e ti quoto alla grande:l'altra sera ho parlato fino alle 5 del mattino con un mio grande amico e siamo giunti alla conclusione che appena ci laureeremo andremo a vivere insieme...molto lontano...
poi si vedrà...
Sì ma lontano davvero ! Hai tutta la mia approvazione
io consiglerei un luogo caldo, tranquillo e magari non troppo commercial-turistico..
anche perchè l'idea di fare il classico barrettino sulla spiaggia in messico è 1po troppo inflazionata..
Bez ha scritto:Max,ti capisco e ti quoto alla grande:l'altra sera ho parlato fino alle 5 del mattino con un mio grande amico e siamo giunti alla conclusione che appena ci laureeremo andremo a vivere insieme...molto lontano...
poi si vedrà...
Già vi vedo
Non mi fidavo dell'avantreno e così ci ho messo una ruota in più!
poi si vedrà...
Già vi vedo
eh eh eh... speriamo che la cosa evolva in un'altra direzione...
La teoria di Larry dice che esiste una "razza" umana prettamente femminile che ha tutte le caratteristiche fisiche di una donna caraibica(pelle ambrata,forme generose) ma con il viso orientaleggiante...
Questa "razza" nasce esclusivamente nelle coste dell'ovest del mondo che sono esposte ad est...proprio da questa particolare localizzazione nascerebbe il mix magico...
io ne ho viste un paio una volta...