Beh ma con le teste di ***** che ci sono in Parlamento non credo promulgherebbero una legge sul pisello !!!!
Sarebbero costretti a strapagare !!!!
SUPERBOLLO...non pi? ai SUV ma alle moto !!!! ...'stardi!
Moderatori: CountZero, k3pp0, tabauro, Zuzz
- sonounfango
- Mi presento
Bollo calcolato!
CLICK QUI per andare alla pagina del sito dell'agenzia delle entrate e calcolare in base a Kw, CV o targa quanto dovremmo pagare di bollo...
- maxabram
- Manetta sporadica

- jonni1
- Motociclista da bar

Dato che si parla di bollo faccio un piccolo off topic quando ho comprato la moto (usata con pochi mesi di vita) il proprietario non ha pagato il primo bollo quindi nel sito dell'aci la mia moto non risulta ma tutti gli altri bolli fino ad oggi io li ho sempre pagati, diciamo che un giorno arriva una super mora da pagare per quel primo bollo, a chi arriva? al primo proprietario o a me che ho pagato tutti i bolli fino ad oggi
- 2LE
- Cervello Fuso

- Bike: Honda Hornet 600 Blu
- Contatta:
tu dovresi pagare il bollo dal primo giorno che la moto e' intestata a te
se cosi fosse dovrebbe arrivare la mora al proprietario a qui era intestata prima.
per maggiori info rivolgiti al nostro legale illegale Robi nella sezione L'avvocato su due ruote
se cosi fosse dovrebbe arrivare la mora al proprietario a qui era intestata prima.
per maggiori info rivolgiti al nostro legale illegale Robi nella sezione L'avvocato su due ruote

aiutooooooo!!!!!!!!! frenaaaaaaaaaa!!!!!!!!!
Quando la merda avra' un valore i poveri nasceranno senza il culo

Quando la merda avra' un valore i poveri nasceranno senza il culo