Dovrei scaricare un video da un sito che inzia per mms://.... ma il mio pc non ne vuole sapere. Anche altre volte quando tentavo di connettermi con un sito mms:// avevo problemi.
Forse dipende dal firewall aziendale?
Chi mi da una mano?
E se ci fosse un uomo (o una donna) di buona volonta a cui dare l'indirizzo del video, che me lo scarica e me lo uppa su rapidshare o simili?
«Il Buddha, il Divino, dimora nel circuito di un calcolatore o negli ingranaggi del cambio di una moto con lo stesso agio che in cima a una montagna o nei petali di un fiore». (Robert M. Pirsig - Lo Zen e l'arte della manutenzione della motocicletta)
«Il Buddha, il Divino, dimora nel circuito di un calcolatore o negli ingranaggi del cambio di una moto con lo stesso agio che in cima a una montagna o nei petali di un fiore». (Robert M. Pirsig - Lo Zen e l'arte della manutenzione della motocicletta)
Grandissimo Mephi, video scaricato!!! Birra pagata!!!
Se vuoi puoi postare anche il link qui, così tutti si sollazzano.
Poi spiegherò il tutto (so un po' timido )
Aho a raga c'avemo pure la starre Su gentile concessione del proprietario della sua privacy, troviamo l'apparizione televisiva del nostro carissimo pippopik A pensarci bene...se andavi con una bella cravatta TERREMOTOR avevamo una pubblicità SPAVENTOSA!!!!!!!!
A tale proposito invito chiunque dovesse partecipare in futuro anche solo come pubblico ad una qualsiasi trasmissione televisiva a portare con se uno dei gadget, presto a disposizione (vero?), di TERREMOTOR.IT
pippopik ha scritto:Grandissimo Mephi, video scaricato!!! Birra pagata!!!
PS: noto bevitore di acqua naturale e sporadicamente di ace, cedo volentieri il mio credito a qualche altro terremotato romano che potrà godersi la birra gentilmente offerta da pippopik
Non mi fidavo dell'avantreno e così ci ho messo una ruota in più!
mephistophele ha scritto:PS: noto bevitore di acqua naturale e sporadicamente di ace, cedo volentieri il mio credito a qualche altro terremotato romano che potrà godersi la birra gentilmente offerta da pippopik
Allora hai una cassa di prestigiosa Acqua minerale Egeria di Roma