DeaNera® ha scritto:bhe col nick che ho tutte quello che si trova sul mio nick è un po'.. particolare ma alcune volte azzeccato
Sei tu?
Seeeeee, troppo bella
«Il Buddha, il Divino, dimora nel circuito di un calcolatore o negli ingranaggi del cambio di una moto con lo stesso agio che in cima a una montagna o nei petali di un fiore». (Robert M. Pirsig - Lo Zen e l'arte della manutenzione della motocicletta)
DeaNera® ha scritto:bhe col nick che ho tutte quello che si trova sul mio nick è un po'.. particolare ma alcune volte azzeccato
Sei tu?
Non ci siamo proprio... L'abbigliamento ci può stare... ma il soggetto è decisamente fuori obbiettivo.. la dea non è mica per niente la mia amante... 10000 volte meglio!!!
Freud ha scritto:
Non ci siamo proprio... L'abbigliamento ci può stare... ma il soggetto è decisamente fuori obbiettivo.. la dea non è mica per niente la mia amante... 10000 volte meglio!!!
Non per niente il Freud è il mio amante
La loro è solo invidia per ciò che non possono avere.. tipo tutti i giochetti che facciamo sulla tua Renault
Su Dea, si scherzava, quella non potresti mai essere tu!
Anche perchè... ad essere proprio precisi... a te quei vestitini starebbero decisamente meglio!
Per la stessa ragione del viaggio, viaggiare... (Fabrizio De Andrè)
fast3r ha scritto:Su Dea, si scherzava, quella non potresti mai essere tu!
Anche perchè... ad essere proprio precisi... a te quei vestitini starebbero decisamente meglio!
devo dire che sono proprio io..
ci sono i vari forum dove sono stata ma che alla fine non sono stata molto perchè non avevano molto..
questo è speciale invece!
strano però.. c'è solo UNA giuly_83?????
stica
Raga assurdo ho cercato dirkozzo e mi da tutto su di me.... cavolo, nome e cognome varie imprese nei vari giochi a cui ho giocato, quello che ho fatto su e-bay raga mi sento leggermente spiato... con sto nick addirittura c'è uno che decanta la mia bravura nel giocare a diablo 2....... il grande fratello è venuto a rompere anche a me ((