Drag8 ha scritto:oggi quà c'è un nebbione paura.. non si vede un gran che e sebra che stia piovendo tanto è umido.. la moto rimarrà in garage, sottoil telo, ma devo temere lo stesso??
Qui Firenze, tutt'asciutto
Secondo me, un fulmine riuscirà ad entrare e colpirà la motina che se ne riposava quieta in garage... (secondo me)
Del resto è il 10 novembre!!
Oh ragazzi vado, è la mia decisione definitiva e ponderata... un saluto agli amici del forum!!
oggi moto in garage, tanto più che han detto che dovrebbe piovere...
ma si può sapere come è nata sta cosa del 10 novembre?
e cmq ieri sera son tornato alle 2 in moto, quindi era già 10 novembre da un paio d'ore ed è andato tutto bene, ho rischiato molto?
Provvedo immediatamente ad una sempre proficua grattatio pallarum
«Il Buddha, il Divino, dimora nel circuito di un calcolatore o negli ingranaggi del cambio di una moto con lo stesso agio che in cima a una montagna o nei petali di un fiore». (Robert M. Pirsig - Lo Zen e l'arte della manutenzione della motocicletta)
DeaNera® ha scritto:ma cos'è sta storia del 10 Novembre?
nulla di così sconvolgente,domani ve lo spiegherò...
è una sorta di "maledizione" ciclica che questa volta è caduta oggi,ma se non succede nulla la storia finisce e siamo tutti felici e contenti...
io ve l'ho solo detto,poi ognuno la prenda come crede...
if you don't play the game,you can't make the rules!!!
DeaNera® ha scritto:bhe io non ho di sti problemi perchè la moto non ce l'ho + ma ero curiosa di sapere cosa si celava dietro a questo avvertimento alla Nostradamus
hai centrato il punto!!!!! come vedi neanche io ho più la moto e la causa di questa disgrazia è proprio questa cacchio di storia!!!!!!!!!
DeaNera® ha scritto:bhe io non ho di sti problemi perchè la moto non ce l'ho + ma ero curiosa di sapere cosa si celava dietro a questo avvertimento alla Nostradamus
ho già dato... domenica ho fatto le 3,lunedì pure,martedì lasciamo perdere,mercoledì pausa,ieri sera disco fino alle 5... stasera polleggio totale se no mi ricoverano...