EICMA - fiera di Milano
Moderatori: k3pp0, Freud, Artax80
- rallysta
- Amministratore

- Bike: Tuono
- Contatta:
- Leopardito
- Staccatore della domenica

- Bike: Tuono
io non ho un sacco a pelo,e non voglio un contener, voglio l'albergo che va dai 3 alle 5 stelle.Freud ha scritto:Leopardito... portate i sacchi a pelo... posto ce ne è...Leopardito ha scritto:Qualche pensioncina nelle vicinanze che non costi molto in caso ci fossero problemi?
Altrimenti che razza di terremotati siamo?![]()
ma che avete affittato un padiglione dell'eicma per caso? huum! la cosa la vedo un pò ingarbugliata. Comunque chi viene in macchina e giusto che abbià la precedenza ai posti letto.
-
robi
- Moderatore

Leopardito ha scritto:io non ho un sacco a pelo,e non voglio un contener, voglio l'albergo che va dai 3 alle 5 stelle.Freud ha scritto:Leopardito... portate i sacchi a pelo... posto ce ne è...Leopardito ha scritto:Qualche pensioncina nelle vicinanze che non costi molto in caso ci fossero problemi?
Altrimenti che razza di terremotati siamo?![]()
ma che avete affittato un padiglione dell'eicma per caso? huum! la cosa la vedo un pò ingarbugliata. Comunque chi viene in macchina e giusto che abbià la precedenza ai posti letto.
azz...Leo a volte sei più sofista di Luca Giurato....
Sta tranquillo non pernotterai in un conteiner (modello terremoto in umbria di qualche anno fa), bensì in una casa...che però è priva di mobilia, indi considerala un vasto open space quindi vai di sacchi a pelo...a parte che secondo me non si dorme...come ha detto Bendo

- kermit
- Staccatore della domenica

Salvo complicazioni dell'ultimo minuto io ci sono, se poi come detto qualcuno avesse problemi per dormire c spostiamo su a casa mia, tre posti ci sono, e se non ricordo dovrei avere delle calde coperte di lana, causa impegni questa settimana come le passate sarò un pò assente dal forum

W la romanina! Dagliene di curve....
- 2LE
- Cervello Fuso

- Bike: Honda Hornet 600 Blu
- Contatta:
- Yellow-Maniac
- Manetta sporadica

- Contatta:
-
Giuly_83
- Gomito Ardente

- Bike: 1M Hornet 06 - 2M cbr 07 - 3M z750 05 - 4M z750 09
però sono buoni i cani!! tranne uno che non ci vede bene e potrebbe mozzicarti perchè non ti vede!!!!Yellow-Maniac ha scritto:Se vuoi io ho 4 cuccie ........... però anche 4 caniBez ha scritto:dritto fino a mattina!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
![]()
![]()
![]()
comunque io dormo anche nella cuccia del cane,basta che non ci sia il cane...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
- Yellow-Maniac
- Manetta sporadica

- Contatta:
- Freud
- Moderatore

- Contatta:
Ehm... ehm...
Mi sa di No yellow... non sono prenotate. Per questo dobbiamo trovarci questa sera.
Kermit è un pò fuori troppo mano e non può ospitare gente in linea di massima... quindi ho pensato di rivedere il tutto...
Per ora non diramiamo la lista dei posti. lo faremo nei primi giorni della settimana.
Cmq.... non si dormirà molto e quindi non preoccupatevi.
Leo... container??? Con quello che russi ci potrebbe anche stare...
Non ci avevo pensato!!!

Mi sa di No yellow... non sono prenotate. Per questo dobbiamo trovarci questa sera.
Kermit è un pò fuori troppo mano e non può ospitare gente in linea di massima... quindi ho pensato di rivedere il tutto...
Per ora non diramiamo la lista dei posti. lo faremo nei primi giorni della settimana.
Cmq.... non si dormirà molto e quindi non preoccupatevi.
Leo... container??? Con quello che russi ci potrebbe anche stare...
The President Undertaker

- fast3r
- Moderatore

- Bike: Honda CBR 600 RR
- Contatta:
- fonzie82
- Polso Socievole

- Bike: Honda Hornet 600 nera 2004....la migliore annata
-
Giuly_83
- Gomito Ardente

- Bike: 1M Hornet 06 - 2M cbr 07 - 3M z750 05 - 4M z750 09