Ti ricordo che tu hai una media di 19 Mex al giorno mentre io 13
e come te ci sono molti altri che mi giudicano e hanno una media superiore alla mia
Come mai io sono spammone e gli altri sono dei bravi utenti del forum ?
Io mi collego 2 volte al giorno e paretecipo a tutte le discussioni quindi quando uno si collega vede che sono passato io mentre tutti gli altri mandano 20 mex dilazionati in tutta la giornata
aiutooooooo!!!!!!!!! frenaaaaaaaaaa!!!!!!!!!
Quando la merda avra' un valore i poveri nasceranno senza il culo
2LE vorrei sottolineare che lo spam non è a quantità di messaggi, ma lo scrivere messaggi senza senso o fuori tema, inserire risposte anche quando non servono, ecc...
io ho molti post è vero, ma in genere cerco di contribuire in maniera sostanziosa alla crescita del forum... poi un pò di spam ogni tanto mi diverto a farlo anche io, ma non puoi dire che spammo più di te... te sei incredibile!
PapaRRacinger ha una firma spettacolare perchè deve essere uno che in moto dà spettacolo...
Devo imparare anche io a fare una striscia come quella sua o di mattia o di altri... sono molto carine...
Vabbè che io ho la tessera del brunello e della sottocompagnia dell'aperitivo... con il faccione di Robi che secondo me è più spettcolare di tutto il resto...
2LE non è spammone è che è molto affezionato al forum... a volte gli scappano risposte anche senza necessità o inutili... come capita a molti di noi.
Però non me la sento di fargli il più di quanto non dovuto... in fin dei conti è un utente storico e sempre molto propositivo... anche se ahilui molto spesso proponendo cose fuori porta ha poco seguito.
Freud ha scritto:PapaRRacinger ha una firma spettacolare perchè deve essere uno che in moto dà spettacolo...
Devo imparare anche io a fare una striscia come quella sua o di mattia o di altri... sono molto carine...
Vabbè che io ho la tessera del brunello e della sottocompagnia dell'aperitivo... con il faccione di Robi che secondo me è più spettcolare di tutto il resto...
2LE non è spammone è che è molto affezionato al forum... a volte gli scappano risposte anche senza necessità o inutili... come capita a molti di noi.
Però non me la sento di fargli il più di quanto non dovuto... in fin dei conti è un utente storico e sempre molto propositivo... anche se ahilui molto spesso proponendo cose fuori porta ha poco seguito.
db killer gratis per il dottore
aiutooooooo!!!!!!!!! frenaaaaaaaaaa!!!!!!!!!
Quando la merda avra' un valore i poveri nasceranno senza il culo