L'angolo delle "Barze"

Qui si parla un po' di tutto

Moderatori: CountZero, k3pp0, tabauro

Rispondi
Avatar utente
Ginopilotino
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 2587
Iscritto il: 14 apr 2006, 10:51
Bike: Honda Hornet 600 Arancione
Località: Terremotor, fisso

Messaggio da Ginopilotino »

La conoscevo, ma... :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
ImmagineImmagine Immagine
Bigorrah! Cos'è codesto barrito? Voce di aliofante salvatico?
Avatar utente
Bez
Capofficina
Capofficina
Messaggi: 3776
Iscritto il: 14 apr 2006, 11:14
Località: Village Muggiana Moto:Vespa1000
Contatta:

Messaggio da Bez »

quoto fabio,questo è un paginone!!!!!!!!!!!!


:dagliene: :dagliene: :dagliene:
if you don't play the game,you can't make the rules!!!
ImmagineImmagine

http://www.ingegnericonlepalle.com/
Avatar utente
MaxRider
Manetta sporadica
Manetta sporadica
Messaggi: 558
Iscritto il: 17 ott 2006, 09:39
Località: Finale Emilia Central Square

Messaggio da MaxRider »

:rotfl: veramente :rotfl: le barze a sfondo religioso mi fanno spanzare !!!

:muahah: :muahah: :muahah: :muahah: :muahah: :muahah: :muahah:
Never give up !

Immagine
Avatar utente
2LE
Cervello Fuso
Cervello Fuso
Messaggi: 15100
Iscritto il: 15 apr 2006, 19:13
Bike: Honda Hornet 600 Blu
Località: Nord italia
Contatta:

Messaggio da 2LE »

:rido: :rido: :rido:
aiutooooooo!!!!!!!!! frenaaaaaaaaaa!!!!!!!!!
Quando la merda avra' un valore i poveri nasceranno senza il culo
Immagine
Avatar utente
matteo_jesi
Manetta sporadica
Manetta sporadica
Messaggi: 511
Iscritto il: 06 giu 2006, 21:53
Località: Jesi (AN) Moto: Hornet '05 nera
Contatta:

Messaggio da matteo_jesi »

Un tizio trova in mezzo ad un campo un pozzo. Per cercare di capire quanto e' profondo decide di buttarci dentro un sasso; lo butta ma non sente il pluf neppure dopo parecchi secondi. Tenta allora con un sasso piu' grosso, ma anche con questo niente pluf. Allora prende un enorme masso e butta quello nel pozzo. Finalmente, dopo un minuto buono, si sente un bello splash. Dopo qualche secondo sente scalpitare alle sue spalle; si gira e vede un caprone che gli viene incontro caricando a testa bassa e correndo come un pazzo; quando si accorge che viene proprio verso di lui, il tizio sale sul pozzo impaurito; il caprone arriva di corsa e, saltato il muretto, si butta nel pozzo. Dopo un po' arriva un contadino che chiede al tizio: "Scusi, ha mica visto un caprone??". Ed il tizio: "Perche' me lo chiede??". Il contadino: "Beh, vede, lo avevo legato ad un masso con una corda lunga lunga ma ora non lo trovo piu'!".


Due carcerati: "Tu cosa hai fatto per stare qui?". "Un giorno torno a casa dal lavoro e trovo il mio migliore amico che si trombava mia moglie. Sei colpi di pistola ed eccomi qui. E tu cosa hai combinato?". "Una strage... ". "No, non mi dire, eppure sembri tanto una persona perbene. E dimmi, come hai fatto?". "Una sera torno a casa e dico a mia moglie: Cara, so una barzelletta che fa morir dal ridere. Gliel'ho raccontata e, non l'avessi mai fatto, ha riso per un'ora, un attacco cardiaco l'ha stroncata. Mi hanno subito arrestato e processato per direttissima. Il giudice allora mi fa: 'Ce la racconti questa barzelletta che lei ci vuol far credere come causa della morte di sua moglie' ed io gliel'ho raccontata. Non ti dico, sono tutti scoppiati a ridere, tranne i 2 carabinieri di servizio. Dopo alcuni minuti sono spirati dalle risa l'avvocato difensore ed il pubblico ministero e da li' via via uno ogni minuto... il giudice...la giuria... E dopo una settimana sono morti anche i due carabinieri..."
un ringraziamento a farrotz di sv-italia x la firma!!
Immagine
quando una donna dice che soffre chiedete "con l'apostrofo o senza?"
Avatar utente
MaxRider
Manetta sporadica
Manetta sporadica
Messaggi: 558
Iscritto il: 17 ott 2006, 09:39
Località: Finale Emilia Central Square

Messaggio da MaxRider »

:shock:

:rotfl: :rotfl: :rotfl:
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
Never give up !

Immagine
Avatar utente
Dr.Manetta
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 12658
Iscritto il: 14 apr 2006, 11:17
Bike: Honda Hornet 600 Scacchi Gialli
Località: Pottopoli (a sud di Gnoccolandia)

Messaggio da Dr.Manetta »

matteo_jesi ha scritto: Due carcerati: "Tu cosa hai fatto per stare qui?". "Un giorno torno a casa dal lavoro e trovo il mio migliore amico che si trombava mia moglie. Sei colpi di pistola ed eccomi qui. E tu cosa hai combinato?". "Una strage... ". "No, non mi dire, eppure sembri tanto una persona perbene. E dimmi, come hai fatto?". "Una sera torno a casa e dico a mia moglie: Cara, so una barzelletta che fa morir dal ridere. Gliel'ho raccontata e, non l'avessi mai fatto, ha riso per un'ora, un attacco cardiaco l'ha stroncata. Mi hanno subito arrestato e processato per direttissima. Il giudice allora mi fa: 'Ce la racconti questa barzelletta che lei ci vuol far credere come causa della morte di sua moglie' ed io gliel'ho raccontata. Non ti dico, sono tutti scoppiati a ridere, tranne i 2 carabinieri di servizio. Dopo alcuni minuti sono spirati dalle risa l'avvocato difensore ed il pubblico ministero e da li' via via uno ogni minuto... il giudice...la giuria... E dopo una settimana sono morti anche i due carabinieri..."
è finita qui? E la barzelletta ce la racconti? :mmm:
Avatar utente
Ginopilotino
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 2587
Iscritto il: 14 apr 2006, 10:51
Bike: Honda Hornet 600 Arancione
Località: Terremotor, fisso

Messaggio da Ginopilotino »

Matteo....

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Manetta...

:porca: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
ImmagineImmagine Immagine
Bigorrah! Cos'è codesto barrito? Voce di aliofante salvatico?
Avatar utente
Uptothesky
Motociclista da bar
Motociclista da bar
Messaggi: 316
Iscritto il: 19 lug 2006, 10:34
Bike: Honda Hornet 600
Località: RSM
Contatta:

Messaggio da Uptothesky »

Gesù #### torna sulla terra e incontra un milanese, un veneto ed un romano:
- Sono Gesù di Nazareth, figlio di Dio e vostro redentore. Io, nel nome di mio Padre l'altissimo e dello Spirito Santo posso guarirvi da ogni malattia con il solo tocco di una mano!
Il lombardo tutto curvo si lamenta:
- La spalla destra la me fa mal da tri ann, per l'artrosi, de quei dulur!!!
Gesù gli tocca la spalla e l'artrosi sparisce. Il milanese rotea la spalla e se ne va saltando dalla gioia.
Il veneto si lamenta zoppicando:
- Mi g'ho ciapà 'na storta e g'ho male a 'sta cavegia!
Gesù gli tocca la caviglia ed il male passa, miracolosamente. Il veneto gli bacia le mani sante e se ne va via inchinandosi ripetutamente.
Alla fine Gesù si avvicina al romano ed alza una mano verso di lui. Il romano fa un salto all'indietro:
- Bbono co' quela mano... nun me tocca' che c'ho ancora tre settimane de malattia!!!
Avatar utente
Uptothesky
Motociclista da bar
Motociclista da bar
Messaggi: 316
Iscritto il: 19 lug 2006, 10:34
Bike: Honda Hornet 600
Località: RSM
Contatta:

Messaggio da Uptothesky »

In un paesino di provincia vive una giovane coppia di sposi, che però non riesce ad avere figli. Confidandosi con il parroco del paese, questi gli suggerisce di affidarsi alla preghiera e di fare un viaggio a Lourdes e accendere una candela per ottenere aiuto dal Signore.
I due, approfittando delle vacanze, si recano quindi in pellegrinaggio a Lourdes e seguono i consigli del parroco.
Dopo poco tempo il parroco viene trasferito in un altro paese.
Dopo molti anni, ritorna in visita nel suo paesino e, ricordandosi della coppia di sposi, decide di andarli a trovare.
Quando bussa alla loro porta, gli apre un bambino di circa dieci anni e il parroco fra sé pensa: "Però, il consiglio che gli ho dato è stato utile!"
Il parroco allora:
- Ciao piccolo, sono in casa mamma e papà?
Il bimbo:
- No, sono fuori!
- Ma torneranno tardi?
- Non saprei di preciso, la mamma è andata con i miei due fratellini più piccoli dal dottore perché aspetta due gemelli...
- E tu sei in casa da solo?
- No! C'è mia sorella più grande che sta dando il biberon alla mia sorellina di 7 mesi!
- E tuo papà?
- Non ho capito molto bene, ma mi ha detto che andava a Lourdes a spegnere una candela...
Avatar utente
Drag8
Gomito Ardente
Gomito Ardente
Messaggi: 4459
Iscritto il: 18 apr 2006, 09:07
Bike: Honda Hornet 600 Black
Località: Siena

Messaggio da Drag8 »

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

bellissime

:rotfl: :rotfl: :rotfl:
Immagine Immagine
Avatar utente
matteo_jesi
Manetta sporadica
Manetta sporadica
Messaggi: 511
Iscritto il: 06 giu 2006, 21:53
Località: Jesi (AN) Moto: Hornet '05 nera
Contatta:

Messaggio da matteo_jesi »

Dr.Manetta ha scritto:
matteo_jesi ha scritto: Due carcerati: "Tu cosa hai fatto per stare qui?". "Un giorno torno a casa dal lavoro e trovo il mio migliore amico che si trombava mia moglie. Sei colpi di pistola ed eccomi qui. E tu cosa hai combinato?". "Una strage... ". "No, non mi dire, eppure sembri tanto una persona perbene. E dimmi, come hai fatto?". "Una sera torno a casa e dico a mia moglie: Cara, so una barzelletta che fa morir dal ridere. Gliel'ho raccontata e, non l'avessi mai fatto, ha riso per un'ora, un attacco cardiaco l'ha stroncata. Mi hanno subito arrestato e processato per direttissima. Il giudice allora mi fa: 'Ce la racconti questa barzelletta che lei ci vuol far credere come causa della morte di sua moglie' ed io gliel'ho raccontata. Non ti dico, sono tutti scoppiati a ridere, tranne i 2 carabinieri di servizio. Dopo alcuni minuti sono spirati dalle risa l'avvocato difensore ed il pubblico ministero e da li' via via uno ogni minuto... il giudice...la giuria... E dopo una settimana sono morti anche i due carabinieri... "
è finita qui? E la barzelletta ce la racconti? :mmm:
manetta.... :canna: :canna: :canna: :canna: :canna: :canna:
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
un ringraziamento a farrotz di sv-italia x la firma!!
Immagine
quando una donna dice che soffre chiedete "con l'apostrofo o senza?"
Avatar utente
2LE
Cervello Fuso
Cervello Fuso
Messaggi: 15100
Iscritto il: 15 apr 2006, 19:13
Bike: Honda Hornet 600 Blu
Località: Nord italia
Contatta:

Messaggio da 2LE »

:rotfl: :rotfl: :rotfl:
aiutooooooo!!!!!!!!! frenaaaaaaaaaa!!!!!!!!!
Quando la merda avra' un valore i poveri nasceranno senza il culo
Immagine
Avatar utente
Andrea74
Ginocchio Fumante
Ginocchio Fumante
Messaggi: 3629
Iscritto il: 26 apr 2006, 15:20
Località: Firenze

Messaggio da Andrea74 »

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
ImmagineImmagine
Avatar utente
MaxRider
Manetta sporadica
Manetta sporadica
Messaggi: 558
Iscritto il: 17 ott 2006, 09:39
Località: Finale Emilia Central Square

Messaggio da MaxRider »

:rido: la perennemente bistrattata Arma :rido:

:muahah: :muahah: :muahah: :muahah: :muahah: :muahah: :muahah:
Never give up !

Immagine
Rispondi