Drag8 ha scritto:ora voi esagerate.. basta una dfoto fatta bene quando prendono in giù contromano.. e poi la mando al loro comando .. in forma anonima.. con su una lettera minacciosa.. "attenti picciotti ..che chi sgarra paga"
Io farei di piu', chiamerei striscia la notizia cosi' almeno tutta italia sapra' di che razza sono fatti i vigili&company
..credo che poi s'avrebbe il risultato contrario.. massima rigidità da parte loro.. e uccelli x diabetici per ogni automobilista/motociclista fermato..
Drag8 ha scritto:..credo che poi s'avrebbe il risultato contrario.. massima rigidità da parte loro.. e uccelli x diabetici per ogni automobilista/motociclista fermato..
Più di quanto non lo siano già
ormai fare un tragitto senza incontrare un posto di blocco è solo questione di fortuna
quando mi sposto tra un ufficio e un altro.. facendo circa una 40ina di chilometri.. vengo sistematicamente fermato.. almeno una volta.. tra 1pochino li conosco per nome e cognome
mephistophele ha scritto:Stampa un centinaio di foto, di giorni diversi in cui lo fanno e dietro ci scrivi "buono valido per annullamento di una contravvenzione"
mephistophele ha scritto:Stampa un centinaio di foto, di giorni diversi in cui lo fanno e dietro ci scrivi "buono valido per annullamento di una contravvenzione"