gio rsv#22 ha scritto:quindi i milanesi hanno festeggiato anche il comply di claudia?alla fine l'unico pirla che non era con voi pur essendo di milano son stato io,mi sarebbe piaciuto,ma evidentemente il mattia era pieno ,e il msg l'ha visto troppo tardi,mi auguro di conoscervi prima o poi
auguri ancora cla
....ma Giò te ti fidi di mattia??? Ho lasciato il telefonoa cceso apposta... te possino.
gio rsv#22 ha scritto:quindi i milanesi hanno festeggiato anche il comply di claudia?alla fine l'unico pirla che non era con voi pur essendo di milano son stato io,mi sarebbe piaciuto,ma evidentemente il mattia era pieno ,e il msg l'ha visto troppo tardi,mi auguro di conoscervi prima o poi
auguri ancora cla
....ma Giò te ti fidi di mattia??? Ho lasciato il telefonoa cceso apposta... te possino.
«Il Buddha, il Divino, dimora nel circuito di un calcolatore o negli ingranaggi del cambio di una moto con lo stesso agio che in cima a una montagna o nei petali di un fiore». (Robert M. Pirsig - Lo Zen e l'arte della manutenzione della motocicletta)
auguri ancora cla
ti chiedo pubblicamente scusa , l'ho tenuto d'occhio fino a un certo punto quando poi mi hanno convinto a ballare non ci ho più pensato
Col 1000 son buoni tutti...
tant'è che l'ho preso anch'io