che dirti giusy oltre a quello che già gli altri hanno espresso, è sempre difficile fare i conti con la perdita di una persona cara ed è inutile fare sofismi.... purtroppo si soffre ma l'importante sono le esperienze e gli insegnamenti che ci hanno passato, ci hanno resi sicuramente migliori e fatto crescere.
Un pensiero per mia nonna e mio padre
i ricordi dolci, quelli divertenti e i momenti migliori passati con le persone che ho amato che non ci sono più sono il mio pensiero felice quando penso alla loro scomparsa, è un consiglio che ti do, poi non siamo tutti uguali per fortuna
Un abbraccio forte
Col 1000 son buoni tutti...
tant'è che l'ho preso anch'io
Senza parole, ci sono passato da poco anch'io, vedrai che riprenderai ad apprezzare tutto, anche se un angolino del tuo cuore resterà un pò più buio; tu non ci pensi, magari ti illudi che quest'angolino non ci sia, ma all'improvviso un giorno il tuo sguardo cadrà proprio lì e tu sarai un pò più triste, ma un pò più forte e felice perchè quell'angolino ti ricorderà che eri legata da un sentimento profondo. E' esattamente quello che provo ora.
Mi dispiace molto dell'accaduto, purtroppo sono cose che accadono nel normale corso della vita.
Finchè tu la ricorderai nel tuo cuore è come se Lei fosse ancora viva lì con te.
E' un evento tristissimo e mi dispiace molto per te.
Di recente anche una mia carissima amica ha passato un momento molto difficile...
...come è già stato detto, la cosa più bella è far si che continui a vivere nei tuoi ricordi. In questi casi sono certo che le persone scomparse continuano a starci vicino.... a volerci bene...
Infine ti consiglio la pillola migliore per questi casi:
UN GRANDISSIMO ABBRACCIO SOPRATTUTTO DALLE PERSONE A TE PIU' CARE!
leggo solo ora (che ho un po di tempo) e mi spiace molto..
vedo che un po va meglio ma è cmq dura e quindi bisogna ricordare i momenti piu belli passati con lei e coi lei sarà sempre con te..
brutta cosa la broncopolmonite.. ne so qualcosa.. però se la si prende da giovani di sicuro è meno pericolosa che se si è anziani.. dopo aver letto queste parole sono felice di aver datto retta ai miei e ad ale che mi han rotto un po per andar a passar il natale in francia con tutti i parenti tra cui la mia nonna che non vedevo da anni... forse sarà l'ultimo natale...
cmq l'unica cosa che posso dirti è di tenerla sempre con te ne cuore e di ricordare tutti i momenti passati con lei...
La nonna è sempre la nonna, quella persona saggia che ti racconta la sua infanzia e ti fa stare li ad ascoltare come imbasamato, ta da giusti o sbagliati consigli ma tu ne fai oro. Purtroppo questa è la fine della vita e chi soffre è chi rimane e si vede sottrarre una persona cara. Fisicamente non ci sarà più ma sarà sempre presente ogni volta che vorrai ricordarla nei bei momenti. Purtroppo anch'io ho perso una nonna quando avevo 11 anni e non ho tanti ricordi li lei, ma quei pochi li mantengo volentieri, l'altra nonna invece abita a quasi mille km da me e la vedo solo una volta l'anno e ogni volta che vado via spero di rivederla l'anno dopo. Tu hai avuto la fortuna di passarci molto tempo insieme. Ti siamo tutti vicini.
Non avevo il coraggio di risponderti... m'hai fatto pensare a mia nonna, ma non solo a lei... m'hai fatto riflettere che il tempo passa e talvolta ci si "accorge" di quanto sia o sia stata importante una persona e ci manchi quando ormai non c'è più.
Ti sono vicino, il forum è anche questo, non solo "ferri" con le ruote (anche se sono dei bei ferri)...