Come tu ben sai... anzi non lo sapevi ma da adesso in poi te ne rendo edotto, frequento una palestra di kung fu dal 2001... abbiamo una marea di sacchi, sia di sabbia che di stracci... che peraltro sono i migliori.. perchè come ha già scritto qualcuno...quelli di sabbia diventano metallo pesante sul fondo e una tetta di una settantenne in mezzo!!!!
Provo a chiedere se ne vendono qualcuno, infatti ho visto che abbiamo tre sacchi nuovi ancora nel cellophane e tre sacchi vecchi appesi.. ti faccio sapere....
Mi dispiace non abbia seguito il mio consiglio !!!! ricordami di spezzarti una tibia quando ci vediamo!!!
c'è un limite a tutto tranne che ai limiti.....purtroppo!!!!!
PERUVIANO DOC. PRIMO DISCEPOLO E GRAN SACERDOTE
@Bube:questo post è bellissimo anche secondo me ed ho intenzione di tenerlo vivo almeno fino a quando non riuscirò ad avere un sacco tutto mio e ad utilizzarlo per i miei scopi sfogherecci... Inoltre attendo tue nuove riguardo ai sacchi usati della tua palestra,sarebbero una buona soluzione...
@Max:per metà gennaio sarò ancora più carico di adesso,dagliene di iniziative cariche,io ci sarò!!!!!!!!!! e questa volta spero in moto...
if you don't play the game,you can't make the rules!!!
Bez ha scritto:@Bube:questo post è bellissimo anche secondo me ed ho intenzione di tenerlo vivo almeno fino a quando non riuscirò ad avere un sacco tutto mio e ad utilizzarlo per i miei scopi sfogherecci... Inoltre attendo tue nuove riguardo ai sacchi usati della tua palestra,sarebbero una buona soluzione...
@Max:per metà gennaio sarò ancora più carico di adesso,dagliene di iniziative cariche,io ci sarò!!!!!!!!!! e questa volta spero in moto...
domani ho allenamento venerdì spero di avere qualche notizia
c'è un limite a tutto tranne che ai limiti.....purtroppo!!!!!
PERUVIANO DOC. PRIMO DISCEPOLO E GRAN SACERDOTE
Ma porc...
Sacchi?
Chi?
Dove?
Ho abbandonato i corsi di Thai qualche anno fa e mi sarebbe piaciuto tenere un sacco (oltre alla fedele corda per zompettare) in casa.
Ho rinunciato all'idea quando mi sono reso conto che sarebbe stato difficile fissarlo al soffitto...
Ad ogni modo se ce n'è uno che vi avanza...
"L'ambizione è l'ultimo rifugio del fallito".
O.Wilde
cmq per fissarlo a soffitto ci vorrebbe il chimico......io ce l'ho ( e infatti ho dovuto fare così x forza)....
consiste in un tassello in plastica forellato che viene infilato nel foro fatto nel soffitto, dentro il quale si immettono, con un'apposita pistola, 2 liquidi che miscelati, solidificano e diventano più duri del cemento
mettete in verticale il divano a tre posti che piace tanto a mamma, ma che voi odiate dal profondo perché non potete guardarci la televisione comodamente sdraiati, mangiando patitine e bevendo un bel drinkino.
Dr.Manetta ha scritto:mettete in verticale il divano a tre posti che piace tanto a mamma, ma che voi odiate dal profondo perché non potete guardarci la televisione comodamente sdraiati, mangiando patitine e bevendo un bel drinkino.
L'arte dell'arrangiarsi e' buona cosa
Perche' non appendete Bube al posto del sacco
aiutooooooo!!!!!!!!! frenaaaaaaaaaa!!!!!!!!!
Quando la merda avra' un valore i poveri nasceranno senza il culo
Bez ha scritto:Gli uomini sono gelosi perchè non vogliono che la propria donna si faccia spingere dagli altri... le donne sono gelose solo perchè hanno voluto la parità dei sessi ed allora fanno le cose "da uomini"...
io non sono geloso,però ho una pistola,una vanga ed un ettaro di terra dietro casa... fate vobis...
L'ettaro lo usi al posto del sacco?
"Piego, quindi sono."
(Joe Bar) Bendo
"Poche osservazioni e molto ragionamento conducono all'errore,
molte osservazioni e poco ragionamento conducono alla verità."
(Proverbio cinese)