Stamattina vado come tutte le mattine a prendere la moto per andare all'università. Le tolgo il telo. Mi accingo a togliere il lucchetto sul freno a disco, quando.... la chiave non gira!!! Guardo meglio e vedo che la parte interna ed esterna del lucchetto sono disallineati Allora ho inziato a provare a mettere in pratica le mie mille conoscenze da ladro provetto, spingendo i pistoncini verso il basso utilizzando addirittura graffette le ho provate tutte! Alla fine mi sono rassegnato... Ho chiamato un fabbro Ora sto aspettando il suo arrivo: SPERIAMO NON MI SPELI! Che sfortuna!!! Vi saprò dire quanto mi ha chiesto e soprattutto se riesce ad aprirlo senza sfasciarmi il disco altrimenti... La SFORTUNA è con ME!
azzzzz pensa che io invece mi sono persa il bloccadisco e giuro non ho la piu pallida idea di dove sia di solito se non è attacato al disco sta nella moto... mah... dovrò prenderne un altro sigh! cmq sperem che non ti faccia pagare troppo!!
d3d4lus ha scritto:Boh! Forse l'anno forzata! Non ho ancora capito cmq come ho fatto ieri a levare la chiave e oggi a non riuscire + a metterla! MAH?!
Ai confini della realtà Forse fino ad oggi hai solamente sognato di avere una moto...
Il tentativo di forzatura sembra il più probabile e se è effettivamente così direi che sei stato fortunato (altro che sfigato) a trovare un ladro bischero
Giuly_83 ha scritto:in effetti..... pensa se trovavi solo il bloccadisco e niente moto
MI
CMQ emergenza risolta!
Basta andare con una lima e levare il dente + basso della chiave e a questo punto si inserisce senza troppi problemi!
Ragazzi mi sono appena accorto che levare un lucchetto sul freno disco è una cazzata! Basta una chiave dello stesso diametro e il diametro di solito è standard! Che sicurezza del covolo! Vabbè mi ha spillato 40?, ma almeno posso tornare ad avere una moto!
Ciao a tutti e spero che non mi ricapiti MAI +!
d3d4lus ha scritto:Boh! Forse l'anno forzata! Non ho ancora capito cmq come ho fatto ieri a levare la chiave e oggi a non riuscire + a metterla! MAH?!
Ai confini della realtà Forse fino ad oggi hai solamente sognato di avere una moto... Il tentativo di forzatura sembra il più probabile e se è effettivamente così direi che sei stato fortunato (altro che sfigato) a trovare un ladro bischero
Giusy ha scritto:in effetti..... pensa se trovavi solo il bloccadisco e niente moto :Shock: :Shock: :Shock:
Rallysta ha scritto:poi ho buttato chiave e lucchetto...
Ai confini della realtà Forse fino ad oggi hai solamente sognato di avere una moto... Il tentativo di forzatura sembra il più probabile e se è effettivamente così direi che sei stato fortunato (altro che sfigato) a trovare un ladro bischero
Giusy ha scritto:in effetti..... pensa se trovavi solo il bloccadisco e niente moto :Shock: :Shock: :Shock:
Rallysta ha scritto:poi ho buttato chiave e lucchetto...