Pensa che al motorino della figlia di un mio amico degli idioti avevano applicato un bloccadisco alla ruota e quindi lei non poteva prenderlo !
Morale della favola al mio amico è toccato andare a smontare la ruota del motorino e con un flessibile tagliare il bloccadisco facendo attenzione a non sciupare il disco....,tutto è andato bene pero' come si dice in questi casi la mamma degli scemi è sempre incinta !
Andrea74 ha scritto:Pensa che al motorino della figlia di un mio amico degli idioti avevano applicato un bloccadisco alla ruota e quindi lei non poteva prenderlo !
E' successo anche a mia madre di trovare un bloccadisco che non era il suo applicato alla ruota del suo motorino... A dire il vero le succede spesso anche che le fanno il succhio della benzina.
Purtroppo a quanto pare dalle mie parti ci son parecchi idioti
Il succhio della benzina purtroppo è un classico anche a mia sorella l'hanno portata via alcune volte, ma quella del bloccadisco non l'avevo mai sentita, bhè ora non lo diro' piu !
Già tutto bene quelche finisce bene!
Peccato che se avessi avuto il tempo di aspettare alcuni vostri commenti, avrei risparmiato 40? in quanto aprire il blocca disco è veraqmente FACILISSIMO!
SIGH!
Il bloccadisco o altro lo mettono perchè così il mezzo viene lasciato lì; spesso il proprietario non riesce ad organizzarsi subito per recuperarlo e rimane sul posto una notte, passano con un furgone e se lo portano via.
A Milano lo faceva una banda di rumeni che hanno beccato un paio di anni fa
Bigorrah! Cos'è codesto barrito? Voce di aliofante salvatico?
d3d4lus ha scritto:Già tutto bene quelche finisce bene! Peccato che se avessi avuto il tempo di aspettare alcuni vostri commenti, avrei risparmiato 40? in quanto aprire il blocca disco è veraqmente FACILISSIMO! SIGH!