Drag8 ha scritto::spam:
non perdi occasione x spammare.. he???![]()
![]()
![]()
sn contento che stai meglio..![]()
Giuly è la regina dello spam....

Moderatori: CountZero, k3pp0, tabauro

..la testa piccolaGiuly_83 ha scritto:.. qualcuno che magari è competente mi sa dire in poche parole che cosa ho?!"!![]()
![]()
sigh.... grazie ciau

Significa che a parte un piccolo versamento dovuto probabilmente ad una infiammazione articolare con piccola distensione cistica (distensione borsa del gastrocnemio)... hai una rotula che tende a sublussare per una tua conformazione (molte ragazze la hanno... ) e quindi dovresti rinforzare il vasto mediale... però adesso non è possibile in quanto hai una contusione con sofferenza della cartilagine della rotula... Praticamente: Niente di serio... a parte che Hai un corno posteriore...Giuly_83 ha scritto: Ecco quanto scritto:
normale l'aspetto dei legamenti crociati e dei collaterali.
Non evidenti segni di lesione nè al menisco laterale nè al menisco mediale che presenta una minima irregolarità di segnale al corno posteriore.
versamento articolare di minima entità; lieve distensione cistica della borsa del gastrocnemio-semimembranoso.
tendenza della rotula alla lateralizzazione in un quaro di lieve displasia articolare caratterizzato da scarsa profondità della troclea femorale e da rotula tendenzialmente altoposta.
Appare edematosa la cartilagine articolare rotulea senza evidenti segni di sofferenza dell'osso subcondrale.
sinceramente il tipo che mi ha dato il tutto non è molto competente ma mi ha detto che non è finita qui e cosi il 12 ho una visita e da li vediamo cosa mi faranno fare...
qualcuno che magari è competente mi sa dire in poche parole che cosa ho?!"!![]()
![]()
sigh.... grazie ciau