CountZero ha scritto:Io ho deciso di fare un figlio.... almen olui, sangue del mio sangue potra dire di essere riuscito a vedere, seppur in eta' avanzata, il mitico logo di terremotor... forse
Digli che ne faccia uno anche lui... secondo me andiamo per i nipoti
CountZero ha scritto:Io ho deciso di fare un figlio.... almen olui, sangue del mio sangue potra dire di essere riuscito a vedere, seppur in eta' avanzata, il mitico logo di terremotor... forse
Digli che ne faccia uno anche lui... secondo me andiamo per i nipoti
siete proprio dei "PRETENDONI"!!!!!!!!! statevene accuorti,che il logo arriverà... tanto in inverno la moto dorme per la maggior parte del tempo...
if you don't play the game,you can't make the rules!!!
Bez ha scritto:
siete proprio dei "PRETENDONI"!!!!!!!!! statevene accuorti,che il logo arriverà... tanto in inverno la moto dorme per la maggior parte del tempo...
Sentito Dr.Manetta gia' ricominciano a prenderla larga... tanto d'inverno la moto si usa poco... ma con il logo che ci fai... via si decide a primavera... se non saremo troppo impegnati ad andare in moto... e poi di nuovo l'inverno... intanto gli anni passano
[quote="CountZero]Sentito Dr.Manetta gia' ricominciano a prenderla larga... tanto d'inverno la moto si usa poco... ma con il logo che ci fai... via si decide a primavera... se non saremo troppo impegnati ad andare in moto... e poi di nuovo l'inverno... intanto gli anni passano[/quote]
Ma è maschio o femmina???
e poi il logo non serve ancora,il sito è piccolo e la gente mormora,non ci sono più le mezze stagioni e chiusa una porta si apre un portone,per non parlare della formica e la cicala...
if you don't play the game,you can't make the rules!!!
CountZero ha scritto:Sentito Dr.Manetta gia' ricominciano a prenderla larga... tanto d'inverno la moto si usa poco... ma con il logo che ci fai... via si decide a primavera... se non saremo troppo impegnati ad andare in moto... e poi di nuovo l'inverno... intanto gli anni passano
Ma è maschio o femmina???
e poi il logo non serve ancora,il sito è piccolo e la gente mormora,non ci sono più le mezze stagioni e chiusa una porta si apre un portone,per non parlare della formica e la cicala...
Facciamo un maschio ed una femmina... ma entrambi motociclisti