Belli! Il gatto è il mio animale preferito oltre, logicamente, agli altri membri della Allegra Brigata Toscana
Comunque mi sembra che l'ABT si stia un po' trppo allargando: cene, bevute, esibizioni musicali, tour, aperitivi, lap dance, birrate, cazzeggio vario...
Dr.Manetta ha scritto:Belli! Il gatto è il mio animale preferito oltre, logicamente, agli altri membri della Allegra Brigata Toscana
Comunque mi sembra che l'ABT si stia un po' trppo allargando: cene, bevute, esibizioni musicali, tour, aperitivi, lap dance, birrate, cazzeggio vario...
ma in moto mai!?!?
Ma come in moto mai, guarda per bene la tua firma, un tu lo vedi che siamo sempre a cavallo
isa ha scritto:non nominare i miei tesori pelosi invano!
ve li presento
mitici i gatti e bellissimi pure i nomi..
Andrea74 ha scritto:
Dr.Manetta ha scritto:Belli! Il gatto è il mio animale preferito oltre, logicamente, agli altri membri della Allegra Brigata Toscana
ma in moto mai!?!?
Ma come in moto mai, guarda per bene la tua firma, un tu lo vedi che siamo sempre a cavallo
.. andre ma a rim.. no dai la battutaccia me l'avi servita su un piatto d'argento, ma non la posso dì.. starebbe tropp o male via..