LukeFrx ha scritto:
Propongo una cosa....... se si decide di andare da Palle D'oro, gli portiamo un Diplomino o "riconoscenza" in qualità di "Trattoria convenzionata" o qualcosa del genere ??
ovviamente ;-) stasera mi metto allo studio del tutto..
fast3r ha scritto:
Dr.Manetta ha scritto:Più siamo, meglio stiamo. Voglio anche i genitori di Fast3r a cena
Si, certo!!!
ora l'hai detto e ora lo fai!!! si vogliono i genitori del faster nazionale a cena con noi..
Sabato 02/12
- drag8 + dragotta
- fast3r + (forse) fasterina
- Dr.Manetta e Gentile Signora
- DeaNera® + amico (confermato! Se la fate ci sono sicuramente! ^^)
- Lukefrx+Moglie+Abt Jr. In forse: CountZero, cabracabra, k3pp0, Artax80 Sabato 16/12 - Meeting degli ASSENTI
(teniamo anche questa lista, non si sa mai che ci scappi qualcosa lo stesso)
- drag8+dragotta
- fast3r
- Andrea74
- cabracabra
Stasera' mi fara' sapere se sara' dei nostri per la cena.
Datemi conferma se va bene Palle D'oro comunque, così blocco i tavoli subito.
Avresti dovuto bloccarli venerdì scorso!!!
Gnamo! Gnaaaamooooooo... blocca sti 25 posti a sedere e via. Se avanzano si invitano i turisti che passano li di fronte
lo so che è un sola.. ma del resto già mi fa la cortesia di ospitarmi a casa sua, scarrozzarmi e pagarmi da mangiare e da bere, mica lo posso costringere.
Domani sera cmq dovrebbe sapere se può ospitarmi o meno, quindi vi farò sapere.
Stasera' mi fara' sapere se sara' dei nostri per la cena.
Datemi conferma se va bene Palle D'oro comunque, così blocco i tavoli subito.
Avresti dovuto bloccarli venerdì scorso!!!
Gnamo! Gnaaaamooooooo... blocca sti 25 posti a sedere e via. Se avanzano si invitano i turisti che passano li di fronte
Luke, direi allora di prenotare per 8 (pochi, ma bonissimi ) poi vediamo cosa viene fuori.
Una cosa... ma Bastardo? Se non sbaglio Lady lavora vicino alla trattoria. Anche se uscisse da lavoro tardi potrebbero raggiungerci lì O forse hanno fatto i soldi e ci scacano alla grande
Losqua invece posta solo da Torino e quando è in toscana... si defila.
DocSax preferisce la tromba a noi
Gli altri, speriamo si diano da fare per essere presenti
.. dipende da che range di avanzamento abbiamo.. se gli diciamo 8 e poi gli arriviamo in 12e non ci sono problemi allora si può anche fare..sennò si stà nel mezzo e si casca sempre in piedi.. gli si dice 10.. e via!!!
Artax80 ha scritto:Sabato 02/12
- drag8 + dragotta
- fast3r + (forse) fasterina
- Lukefrx+Moglie+Abt Jr.
- K3pp0 In forse: CountZero, cabracabra, Artax80,DeaNera® + amico Sabato 16/12 - Meeting degli ASSENTI
(teniamo anche questa lista, non si sa mai che ci scappi qualcosa lo stesso)
- drag8+dragotta
- fast3r
- Andrea74
- cabracabra
ANNUNCIAZIO' ANNUNCIAZIO'!!
Per il 2 posso darmi confermato! Da Pisa chi viene?Se ho compagnia in moto/treno va benissimo (ma tanto vengo uguale)...CountZero che ne dici?Fast3r c'ha l'intrallazzo e si trova già a Firenze...
Piuttosto,poi qualcuno di buon cuore abbia cura di venirmi a raccattare a S.M.Novella oppure mi diiiino indicazioni stradali su come raggiungere il luogo della mangiunizza.
di ABT!!
PS:
ma c'è il rutto libero?
quando non riesco con le parole, provo con un rutto...[Sto arrivando...]
k3pp0 ha scritto:Per il 2 posso darmi confermato! Da Pisa chi viene?Se ho compagnia in moto/treno va benissimo (ma tanto vengo uguale)...CountZero che ne dici?Fast3r c'ha l'intrallazzo e si trova già a Firenze...
Esatto, io vi aspetterò con ansia nei pressi della stazione, se volete vi faccio pure il comitato di accoglienza!
A questo punto dobbiamo solo sapere se c'è il CountZero.
C'è solo un piccolo problemino: è previsto uno sciopero dei treni dalle 21 di sabato, sul sito Trenitalia dice che non ci saranno grossi disagi ma se sopprimono proprio i treni Firenze-Pisa è un bel problemino: come si fa?
ma c'è il rutto libero?
Assolutamente... no!
Per la stessa ragione del viaggio, viaggiare... (Fabrizio De Andrè)
fast3r ha scritto:
Esatto, io vi aspetterò con ansia nei pressi della stazione, se volete vi faccio pure il comitato di accoglienza!
Ecco fatti trovare con un paio di bicchierini di filuferru ok?
fast3r ha scritto:A questo punto dobbiamo solo sapere se c'è il CountZero.
C'è solo un piccolo problemino: è previsto uno sciopero dei treni dalle 21 di sabato, sul sito Trenitalia dice che non ci saranno grossi disagi ma se sopprimono proprio i treni Firenze-Pisa è un bel problemino: come si fa?
Ribadisco, a me il freddo non mi impaurisce, mi copro e vengo in moto.Alla fine sono 60 km mica come tornare in Terronia!!Se dovesse piovere - condizioni meteo avverse et accanite....vengo in autobus.
'NtonioooooooooooooooooooooOOO!?!?!
ma c'è il rutto libero?
Assolutamente... no!
AHUAHUAHUAHUAHAUA!!
Sii serio.Non intendo rovinarmi il pranzo, senza ruttini et turpiloquio non partecipo
quando non riesco con le parole, provo con un rutto...[Sto arrivando...]