rallysta ha scritto:Grande acquistone! Prezzo esagerato x come si presenta!
Ho come l'impressione però che se cercavi una seconda moto tu abbia sbagliato oggetto... Provala e poi dicci qualcosa...
QUELLA E' UNA PRIMA MOTO!!!
Eh beh.... mio caro... me ne sono reso già conto... però voglio ancora tenere duro... vedremo quanto resisto...
Quando sono andato a vederla non riuscivo a staccare gli occhi dalla moto... e trattenevo a stento il sorriso ebete... poi mi sono seduto e ho detto al rgazzo che la vendeva: "posso restare seduto qui un paio di ore?... se vuoi tu torna tra un pò..."
«Il Buddha, il Divino, dimora nel circuito di un calcolatore o negli ingranaggi del cambio di una moto con lo stesso agio che in cima a una montagna o nei petali di un fiore». (Robert M. Pirsig - Lo Zen e l'arte della manutenzione della motocicletta)
Per la incredibile invidia che provo nei confronti dei due emeriti quadrinai, moto mutati da breve tempo, cioè Robi e Freud, anceh io ho deciso di cambiare la mia cavalcatura.
Visto ceh non potevo essere da meno, ho ordinato il pezzo unico direttamente dalla casa Giapponese.
Eccone l'anteprima:
Dr.Manetta ha scritto:Per la incredibile invidia che provo nei confronti dei due emeriti quadrinai, moto mutati da breve tempo, cioè Robi e Freud, anceh io ho deciso di cambiare la mia cavalcatura.
Visto ceh non potevo essere da meno, ho ordinato il pezzo unico direttamente dalla casa Giapponese.
Eccone l'anteprima:
Bellissima! un paio di domande:
1) quanto porta di scarpa?
2) ogni quanti chilometri bisogna farla risuolare?
«Il Buddha, il Divino, dimora nel circuito di un calcolatore o negli ingranaggi del cambio di una moto con lo stesso agio che in cima a una montagna o nei petali di un fiore». (Robert M. Pirsig - Lo Zen e l'arte della manutenzione della motocicletta)
Boia dè....
dici che se li contatti te un secondo modello nella spedizione ci rientra??......metto in pensione la Giulia e vò a fare du' pieghe con questa!!!
rallysta ha scritto:Grande acquistone! Prezzo esagerato x come si presenta!
Ho come l'impressione però che se cercavi una seconda moto tu abbia sbagliato oggetto... Provala e poi dicci qualcosa...
QUELLA E' UNA PRIMA MOTO!!!
Eh beh.... mio caro... me ne sono reso già conto... però voglio ancora tenere duro... vedremo quanto resisto...
Quando sono andato a vederla non riuscivo a staccare gli occhi dalla moto... e trattenevo a stento il sorriso ebete... poi mi sono seduto e ho detto al rgazzo che la vendeva: "posso restare seduto qui un paio di ore?... se vuoi tu torna tra un pò..."
Stupenda a dir poco, Complimentoni, appena vista mi e salita un invidia a 1000 Freud non li devi fare ste cose. Dagliene di bicilindrico, Ora tocca a me con la carenata, a presto!
A Leo... come ora tocca a te con la carenata! hai appena preso una tuono spaccacul.i fiammante nuova nuova
Complimenti Freud, non è bella e non andrà come il 636 che avevi mirato ma è un gran motone lo stesso :cannone:
Alla fine il bicilindrico t'ha convinto eh e comunque son convinto come t'avevo detto al telefono che bestie del genere non saranno mai seconde moto
a meno che la prima non sia il prossimo gioiellino ordinato dal manetta
ebeh... il dottore si è preso la Tuono con la carena..... e bravo....
Voi non sapete che parto è stato.... è partito davvero dalla Tuono, poi è passato al CBR 929, poi allo zx9, poi CBR 954, poi 636 03/04, poi GSX-R 600 e 750, poi GSX-R 1000, RSV e ancora GSX-R e CBR..... l'unica che non si è cagato di striscio è la yamaha.... sarà razzista?
Bravo freud... rapporto qualità/prezzo eccezionale.... peccato per il telaio anodizzato... hahahahahahahaha
c'è un limite a tutto tranne che ai limiti.....purtroppo!!!!!
PERUVIANO DOC. PRIMO DISCEPOLO E GRAN SACERDOTE