Te ne accorgi dalla piacevole sensazione di benessere, ti rigiri nel letto e pensi che in fondo ti risveglierai da solo dopo qualche minutino...giusto il tempo di... zzZzzZzZZz....ronf ronf ronf.....
Erano le sette e mezza al primo contatto di questo lunedi...
Erano le 10.54 quando mi sono svegliato, ho acceso il cellulare, maledetto i colombi che limonano sul davanzale e...
Addio lezione.
Un altra settimana iniziata all'insegna dell'ottimismo.
Volevo condividere con voi questo lunedì mattina...
quando non riesco con le parole, provo con un rutto...[Sto arrivando...]
.. se salti una leziona butta là.. a me è successo + di una volta di fare esattamente come te, ma a lavoro.. e via giù a scuse credibili.. faccia fintissima .. e devo dire che x ora .. non mi hanno mai sgamato!!!!
.. ringrazio mia nonna che "ufficiosamente" è dovuta andare all'ospedale di urgenza x ben 3volte.. quando invece era a casa a prepararmi il pranzo!!
azz be io ho una sola sveglia sul cell ma cerco sempre di metterla lontana dal letto cosi per spegnerla mi alzo.. senò se la prendo in mano e la spengo potrei anche rigirami e dormire!!!! però anche a me è capitato (poche volte) che la sveglia non suonasse...
beh la zanzara se c'è e rompe, non dormo finche non la uccido!! è insoportabile quello zzzzzzzz
Io ho 2 sveglie di cui una sincronizzata alle 18.50 e una alle 19.00..., ma a volte mi è capitato di abbassarle tutte e due e di continuare a dormire, con la conseguenza di svegliarmi di colpo o essere svegliato.....,questo capita quando la sera prima mi capita di fare le ore piccole e la mattina e mi ci vole i carro attrezzi x tirarmi giu' dai letto
Andrea74 ha scritto:Io ho 2 sveglie di cui una sincronizzata alle 18.50 e una alle 19.00..., ma a volte mi è capitato di abbassarle tutte e due e di continuare a dormire, con la conseguenza di svegliarmi di colpo o essere svegliato.....,questo capita quando la sera prima mi capita di fare le ore piccole e la mattina e mi ci vole i carro attrezzi x tirarmi giu' dai letto
Eh dovresti staccarti la flebo di brunello però prima di andà a dormire
quando non riesco con le parole, provo con un rutto...[Sto arrivando...]
Andrea74 ha scritto:Io ho 2 sveglie di cui una sincronizzata alle 18.50 e una alle 19.00..., ma a volte mi è capitato di abbassarle tutte e due e di continuare a dormire