Mattia ha scritto:Leo non è che ti sei un po' appeso al manubrio tirando più da una parte (tipo quella del gas)? è una delle prime cause degli sbacchettamenti
Ero il salita e probabilmente cerano degli avvallamenti che anno contribuito.
E possibile! mi sono dovuto scomporre per fare il la catena di sorpassi che mi sono trovato d'avanti, e il troppo gas che gli avrò dato per affrettarmi ad imsermi davanti al trenino ,non mi a fatto pensare altro che spimgere.
Freud ha scritto:Se... Se... see.... al massimo ti faccio fare un giro sulla moto... non puntare troppo in alto!!! La morosa non si tocca!
Ragazzi io non sono come lui.. baratto moglie cane(di mia moglie) e coniglio (di mia moglie) per RSV modello 2003/2004 se possibile factory... valuto anche la R ma a quel punto mi tengo il cane!!!!1
c'è un limite a tutto tranne che ai limiti.....purtroppo!!!!!
PERUVIANO DOC. PRIMO DISCEPOLO E GRAN SACERDOTE
Freud ha scritto:Se... Se... see.... al massimo ti faccio fare un giro sulla moto... non puntare troppo in alto!!! La morosa non si tocca!
Ragazzi io non sono come lui.. baratto moglie cane(di mia moglie) e coniglio (di mia moglie) per RSV modello 2003/2004 se possibile factory... valuto anche la R ma a quel punto mi tengo il cane!!!!1
Vorrei vedere la faccia della suddetta mgolie... e quella del cane!!!!
nata
..."Se siamo nati tondi non possiamo diventare quadrati, ma possiamo imparare a rotolare meglio!"
Mattia ha scritto:Leo non è che ti sei un po' appeso al manubrio tirando più da una parte (tipo quella del gas)? è una delle prime cause degli sbacchettamenti
Ero il salita e probabilmente cerano degli avvallamenti che anno contribuito.
E possibile! mi sono dovuto scomporre per fare il la catena di sorpassi che mi sono trovato d'avanti, e il troppo gas che gli avrò dato per affrettarmi ad imsermi davanti al trenino ,non mi a fatto pensare altro che spimgere.
Assieme al telaio e forcellone color oro ed ai cerchi color oro...
Plexi doppia bombatura trasparente con profilo oro e tamponi antivibranti rizoma oro e neri...
Quando sarà finita farò le foto e le posterò...
Inoltre ora ho la tuta solita color nero argento rossa con i guanti nuovi dainese regalatimi da Robi:
Il casco dainese come questo:
e gli stivali Gaerne neri argento e rossi...