ultimamente ho latitato per motivi di salute, quindi ho aperto questo post per salutare un po tutti r1master mi spiace per la tua moto, anche io quando non ho visto più la mia parcheggiata ho provato cose simili!!! Auguri a freud per la motozza tamarrozza come lui Che dire, forse venderò la moto....
Speriamo che l'anno nuovo mi porti buone notizie, nel frattempo un bacione a tutti e scusate la latitanzaaaaaaaaaa!!!!
Sciaoooo
wella.. neuter ..spiace che sei mancato x motivi di salute, spero adesso tutto bene.. non devi certo scusarti.. non eri mica in brasile su una spiaggia a sorseggiare una caipirinha contornato di belle donne..
"Piego, quindi sono."
(Joe Bar) Bendo
"Poche osservazioni e molto ragionamento conducono all'errore,
molte osservazioni e poco ragionamento conducono alla verità."
(Proverbio cinese)
mi commuovo per la gentilezza!!!
ora sto molto meglio,
per fotuna è stato meno grave di quanto pensavamo.
Mi è bastata una cura di 20 giorni di bentelan e robba varia e via
so arrivato a prendere anche 10 pillole al giorno
comunque ora credo di star meglio... credo perchè da un po di giorni mi stanno tornando i muchi
Mattia ho letto della tua spalla mi spiace, anzi ti faccio una proposta:
appena staremo bene entrambi na giornatina in moto insieme; così mi dai qualche dritta
neuter ha scritto:
Mattia ho letto della tua spalla mi spiace, anzi ti faccio una proposta:
appena staremo bene entrambi na giornatina in moto insieme; così mi dai qualche dritta
L'idea non mi dispiace affatto, anzi, se ci sono a forca d'acero (il punto interrogativo è la possibilità di guidare, nient'altro) conto di vederti
Col 1000 son buoni tutti...
tant'è che l'ho preso anch'io