Grande serata davvero! ma del resto non poteva essere altrimenti Tutto è andato come doveva andare: una bella girata per la splendida Firenze già addobbata per il Natale; una bella girata per trovare un luogo nel quale consumare un "sano" aperitivo; una bella mangiata; una squisita compagnia. Che dire se non: rifaccaimola il prima possibile
ma, forse sono stati cambiati i permessi di accesso agli album. insomma è venuto un gran troiaio.. le foto sparse fuori dall'album e un "untitled album"..che volevo chiamare "4a Cena ABT-Firenze Cena da "Pall D'oro"-02 Dicembre 2006"
Allora, siamo in ballo con la prima cena del 2007!!! Metto il sondaggio per la data e poi vediamo. L'idea è di farla finalmente a Livorno, ristorante "Il Sottomarino" che, oltre ad essere un ottimo ristorante per il pesce, garantisce l'atmosfera di gretta, ma divertente, livornesità.
Appena decidiamo la data, organizziamo bene bene la cosa
Dr.Manetta ha scritto:Allora, siamo in ballo con la prima cena del 2007!!! Metto il sondaggio per la data e poi vediamo. L'idea è di farla finalmente a Livorno, ristorante "Il Sottomarino" che, oltre ad essere un ottimo ristorante per il pesce, garantisce l'atmosfera di gretta, ma divertente, livornesità.
Appena decidiamo la data, organizziamo bene bene la cosa
mi fate una gola...
appena decidete la data quasi quasi mi aggrego con la moglie...
FA-ME...
if you don't play the game,you can't make the rules!!!
Dr.Manetta ha scritto: logicamente dovrà offrire la cena agli altri
certo!!!!!
pagherò la cena,il pernotto in hotel a 4 stelle,i massaggi relax della mattina ed ovviamente mi presenterò con un pullman di brasiliane in piena tempesta ormonale...
è sufficiente???
if you don't play the game,you can't make the rules!!!