Ma stavo guardando bene le fotine della firma...
La prima è la tua ex-hornet e vabbè, la seconda sei tu da giovane, la terza tu da vecchio - sembri brizzolato - in compagnia di persone equivoche, la quarta... che è???
fabio ha scritto:Sei il peggiore perché domani sera tiri il pacco
Ma stavo guardando bene le fotine della firma...
La prima è la tua ex-hornet e vabbè, la seconda sei tu da giovane, la terza tu da vecchio - sembri brizzolato - in compagnia di persone equivoche, la quarta... che è???
allora,la prima ok,la seconda sono io nel 2003,la terza sembro vecchio perchè ho aumentato un po' il contrasto della foto e l'unico equivoco sono io col boa di piume(FIGO),la quarta è la pedana dell'hornet che strisciava sempre per terra...
comunque cambierò le foto della firma,è solo che devo ancora imparare ad usare quel cacchio di PhotoshopCS per bene...
però prima devo fare il logo DER!!!!!!!!!!!!
if you don't play the game,you can't make the rules!!!
"Piego, quindi sono."
(Joe Bar) Bendo
"Poche osservazioni e molto ragionamento conducono all'errore,
molte osservazioni e poco ragionamento conducono alla verità."
(Proverbio cinese)
a Modigliana accendono "e zoc ed nadel" la notte del 24 e lo spengono il 6 gennaio,se volete impuzzolirvi di fumo e mangiare a sbaffo in piazza a modigliana,siete i benvenuti!!!!!
consiglio di restare anche per l'after-hour,sempre molto movimentato attorno al zocco...
ovviamente io verrò con voi se venite fin qua... sui miei monti!!!
Ultima modifica di Bez il 19 dic 2006, 15:47, modificato 1 volta in totale.
fabio ha scritto:Bez, quasi quasi vengo da te il 23, che dici si potrebbe fare? Ripartendo alla mattina e quindi nottata buttato da qualche parte?
alla grande!!!!!!!!!!!!!!! il 23 sono solo,senza donna... si può fare una bella baracca pre-natalizia!!!
per dormire non c'è problema,in casa mia c'è posto...
verresti da solo???
sono carico!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!