Bez ha scritto:pagherò la cena,il pernotto in hotel a 4 stelle,i massaggi relax della mattina ed ovviamente mi presenterò con un pullman di brasiliane in piena tempesta ormonale...
è sufficiente???
Perchè ti sono amico, basta il pullman di brasiliane. L'albergo non serve, mi adatterò a dormire sui cinque ultimi posti dell'atobus. Ho già in mente che cuscini utilizzare
Ciao ragazzi, vediamo se stavolta vengo anche io per davvero , io ho votato per il 13 ma non dovrei avere problemi neanche per le altre date, visto che però gli "emigranti" non ci sono potremmo aspettarli e farla in una delle ultime due date proposte, se poi gioco in casa prometto di farvi da cicerone con guida al famoso bar Civili dove si gusta il ponce più buono del mondo
"Il ginocchio in terra un lo metto nemmeno in chiesa... fai un po te..." (cit. by DSGM)
Anche io ho votato x il 13 ma non ho problemi a farla prima è solo che se c'è la possibilita' di adpettare gli altri mi farebbe piacere, poi mi adeguo come ho detto !
Dr.Manetta ha scritto:Perchè ti sono amico, basta il pullman di brasiliane. L'albergo non serve, mi adatterò a dormire sui cinque ultimi posti dell'atobus. Ho già in mente che cuscini utilizzare
sei il solito romanticone...
allora paghi tu il cibo??? danke!!!
if you don't play the game,you can't make the rules!!!
cabracabra ha scritto: prometto di farvi da cicerone con guida al famoso bar Civili dove si gusta il ponce più buono del mondo
Mittico!! ci son ritornato in Agosto a bere un ponce dal Civili!..che mito...spettacolare con tutti i gagliardetti delle squadre di calcio appesi alle pareti...e guai a cercare quelle del Pisa..
LukeFrx ha scritto:Mittico!! ci son ritornato in Agosto a bere un ponce dal Civili!..che mito...spettacolare con tutti i gagliardetti delle squadre di calcio appesi alle pareti...e guai a cercare quelle del Pisa..
Da come hai fatto la foto, si vede che il ponce era bello forte!
quando non riesco con le parole, provo con un rutto...[Sto arrivando...]
LukeFrx ha scritto:Mittico!! ci son ritornato in Agosto a bere un ponce dal Civili!..che mito...spettacolare con tutti i gagliardetti delle squadre di calcio appesi alle pareti...e guai a cercare quelle del Pisa..
k3pp0 ha scritto:Da come hai fatto la foto, si vede che il ponce era bello forte!
Drag8 ha scritto:..ierisera so' infilato al barone rosso.. e c'era la festa havana club.. e stamattina so pure pimpante.. come mai???
Perché era solo un sogno... asciugati il sudore e riprenditi
Bello il tour successivo dal Civili. Ottima idea Cabra Proporrei, successivamente, di proseguire con il pullman portato da Bez verso Migliarino, in gita CULturale.