sacco da pugile
Moderatori: CountZero, k3pp0, tabauro
- Dobermann
- Manetta sporadica

- Bike: suzuki V strom dl 650
- Bez
- Capofficina

- Contatta:
- Bez
- Capofficina

- Contatta:
porca Z:OCCOLA!!!!!!!!!!!!! lo sapevo che la soluzione più facile doveva avere qualcosa che non va!!!!!!!!!!!!!!!!!!!fabio ha scritto:no catena, sbarra di metallo! Se appendi il sacco a una catena orizzontale con le oscillazioni questa strappa gli agganci nei muri...
quindi devo mettere tipo un tubo innocenti da muro a muro,giusto??? cavoli,è un lavoro che richiede tempo...
dopo vado in ferramenta a chiedere consigli,magari hanno dei fischer con lo snodo,sarebbero ideali...
CHE PALLE!!!!!!!!!
ma del sacco che ne pensi???
- aleilbiondo
- Polso Socievole

- Bike: CBR 600 RR
- Bez
- Capofficina

- Contatta:
- rallysta
- Amministratore

- Bike: Tuono
- Contatta:
- aleilbiondo
- Polso Socievole

- Bez
- Capofficina

- Contatta:
hai ragione...aleilbiondo ha scritto:ho pensato ad un modo per attaccarlo,ma prima lo faccio e poi ve lo dico,così se non funziona faccio finta di nulla...![]()
allora,ho pensato di fare una piastra di acciaio a sezione quadrata con 4 fori da fissare al muro,a questa ovviamente sarà saldato un gancio che andrà a tenere la catena... in questo modo anche da muro a muro dovrebbe tenere... o no??? io dico di sì...
rally,quando vieni mentre io sarò sul muraglione con la tua tuonazza,tu ti puoi passare un'oretta al sacco...
- fabio
- Amministratore

- Bike: Kawadagliene 636 zerotre
- Bez
- Capofficina

- Contatta:
Grande Fabione!!!!fabio ha scritto:dovrei provarlo...Bez ha scritto:ma del sacco che ne pensi???
![]()
![]()
![]()
![]()
mi sembra buono, poi bisogna imparare a usarlo bene, quando vengo ti faccio un corso accelerato...![]()
più che altro per non farsi male
a proposito,ho dei guantini imbottiti solo sulle nocche,aperti sul palmo,vanno indossati con le mani "fasciate"??? o con le mani nude???
comunque il sacco ed i guantini sono questi:
http://cgi.ebay.it/SACCO-DA-BOXE-PIENO- ... dZViewItem
- fabio
- Amministratore

- Bike: Kawadagliene 636 zerotre
Se non ho capito male - dal link non si parla del tipo di guanti - hai dei guantini tipo kick o karate moderno. Di solito si usano senza fasciature.
Non li ho mai usati ma ti consiglio i veri guanti da sacco usati nella boxe tradizionale. Se ti interessano ti spunto un buon prezzo per un prodotto di qualità - fascette comprese.
Non li ho mai usati ma ti consiglio i veri guanti da sacco usati nella boxe tradizionale. Se ti interessano ti spunto un buon prezzo per un prodotto di qualità - fascette comprese.
- Bez
- Capofficina

- Contatta:
il tizio che vende il sacco ha in vendita anche due tipi di guanti:un paio classici da boxe e l'altro paio sono rossi,18? e sono guantini che lasciano le dita scoperte,identici ai miei...fabio ha scritto:Se non ho capito male - dal link non si parla del tipo di guanti - hai dei guantini tipo kick o karate moderno. Di solito si usano senza fasciature.
comunque che prezzo riusciresti a farmi per un paio di guanti nuovi???
grazie!!!
- aleilbiondo
- Polso Socievole

- Bez
- Capofficina

- Contatta:
grande ALE!!!! io l'ho messo in garage ieri (non senza difficoltà)!!!!!!
subito avevo un trapano di 20kg con una punta improbabile,dopo 1ora e mezza avevo forato per 1centimetro!!!!!!!!!!!
poi è intervenuta la tecnologia e ho finito il lavoro in 10 minuti...ma la spalla era morta già da prima...
comunque è venuto un gran lavoro,mi sono tirato su per le corde che ho montato e non muovono!!!!
adesso gliene darò di sacco...

subito avevo un trapano di 20kg con una punta improbabile,dopo 1ora e mezza avevo forato per 1centimetro!!!!!!!!!!!
poi è intervenuta la tecnologia e ho finito il lavoro in 10 minuti...ma la spalla era morta già da prima...
comunque è venuto un gran lavoro,mi sono tirato su per le corde che ho montato e non muovono!!!!
adesso gliene darò di sacco...