Ho bisogno di conforto morale, di supporto, di aiuto...di sentirmi dire che non sono tutto co.glione ma solo in parte, che è una cosa che capita a tutti, prima o poi...
Perchè alla fin fine la moto non ha nemmeno un anno, ed è già un gran bene che sia passato senza intoppi...
Ho attaccato l'adesivo Harris proteggi serbatoio.
Storto.
quando non riesco con le parole, provo con un rutto...[Sto arrivando...]
Se lo stacco, lo dovrò buttare.
Vabè per il compleanno mi regalerò un adesivo nuovo...
cmq ora sono depresso.Ho un serbatoio deturpato dalla mia idiozia.
Domani se usciamo vedrete....
... mi hai fatto venire un colpo con quel titolo!!!
Dai... non ti crucciare... 12 euro buttati al cesso... non è così grave
Certo che... mi spieghi come c@##o hai fatto a metterlo storto? la prossima volta prendi il righello e fai i segni sul serbatoio col gesso
Ok non infierisco... domani vedremo quant'è storto, sicuramente non si vede neanche se non ci fai caso!
Per la stessa ragione del viaggio, viaggiare... (Fabrizio De Andrè)
Dovevo metterlo più in basso quasi al limite con la sella, sarà storto di 7 mm...ma IO lo vedo, non importa se GLI ALTRI non lo vedono...
Cmq è costato 10... però sono contento per il colore, mi piace assai!Quando lo ricomprerò nuovo, avrò un gran bel serbatoio (sempre che non segua i consigli del dottore... )
@Zuzz: ho appena deciso che mi merito anche le manopole, quelle, per lo meno, storte non posso montarle
io oggi vado a prendermi un caffè a marina di pisa, ho voglia di vedere il mare!