TUONO
Moderatori: CountZero, k3pp0, tabauro
- rallysta
- Amministratore

- Bike: Tuono
- Contatta:
- JGM76
- Staccatore della domenica

- Bike: Honda Hornet 600 HRC
- Contatta:
- Madball
- Spingi bici

La tuono è la tuono!
L'unica vera sportiva con il manubrio largo prodotta direttamente da una casa costruttrice, il suo meglio nella guida al limite
rispetto
Il tizio per essere in una strada chiusa al traffico con tanto di balle di foraggio ai lati non sembra un gran manico,
oppure è la prima volta che fà quel percorso,
niente ginocchio a terra e freno tirato in centro ad un paio di tornantini
Siete dei bastardi però , mi batte il cuore forte,
Mi manchi thunder!!!!
L'unica vera sportiva con il manubrio largo prodotta direttamente da una casa costruttrice, il suo meglio nella guida al limite
Il tizio per essere in una strada chiusa al traffico con tanto di balle di foraggio ai lati non sembra un gran manico,
oppure è la prima volta che fà quel percorso,
niente ginocchio a terra e freno tirato in centro ad un paio di tornantini
Siete dei bastardi però , mi batte il cuore forte,
Mi manchi thunder!!!!
- Bez
- Capofficina

- Contatta:
- gio rsv#22
- Motociclista da bar

la falco con la tuono centra poco anche se ha lo stesso motore,provane una,anche di quella precedente e vedi se ti sembra ferma6thgear ha scritto:Mah.
Sarà dovuto alla ciclistica sopraffina, ma a me la moto sembra ferma.
Anche quando ho provato una Falco, non si sentivano assolutamente i cavalli in più rispetto alla Hornet.
- gio rsv#22
- Motociclista da bar

cambiano in parecchi particolari,inoltre considerate che la tuono '06 e catalitica,e gli amici che hanno preso l'rsv '04-'05 e l'han stappata mi han garantito ( ed ho provato io stesso) che cambiano totalmente carattere6thgear ha scritto:Se riesco la prox settimana porto a casa una RSV del 2004 (almeno spero).
Dovrebbe viaggiare abbastanza bene.
Cmq i motori della Falco e della Tuono ultimo modello non mi pare che siano uguali.
in bocca al lupo per l'acquisto
-
Zuzz
- Moderatore

- Bike: Kawasaki zx6r 636 my 2004
Il tratto stradale è il Levico-Vetriolo (ci si fa una cronoscalata). Naturalmente chiuso al traffico dall'Aprilia che ha organizzato il tutto.JGM76 ha scritto:![]()
![]()
![]()
è proprio bella ...... ma dove sono a girare, ho provato a mettere in pausa in prossimità dei cartelli stradali ma non sono riuscito a leggere ( e so leggere) ...... belle curve!
Io ho provato la "semplice" versione R (qualche cavallo in meno e ciclistica meno pregiata) dalle mie parti, su di un tratto di strada praticamente uguale. Il tester non è particolarmente veloce (appena si innesca una penna, la stronca sul nascere