Moooooolto bene, ti alleggerisce pure il codone. Io lo prenderei al volo (magari l'SP01 al posto del GP05), ma sono leggermente di parte....
Già, il codone viene alleggerito di molto.
Per contro bisogna inventarsi un sottocoda in vtr o alluminio e potrebbero darmi noie in quanto la larghezza della moto aumenta ed è ben specificata sul libretto.
Silvio ha scritto:Già, il codone viene alleggerito di molto.
Per contro bisogna inventarsi un sottocoda in vtr o alluminio e potrebbero darmi noie in quanto la larghezza della moto aumenta ed è ben specificata sul libretto.
Mmmmmmmmmm, bel dilemma è?
In teoria anche montando dei tamponi aumenti la larghezza, penso sia l'ultimo dei problemi!! Per il sottocoda basta ingegnarsi un pò e realizzare un sottocoda sagomato su cui fare il calco in vtr, sempre che tu non trovi qualcosa di già pronto su ebay et similia
di HP, sono semplicemente fantastici! Se vuoi vieni a casa e provi la mia bimba col suo SP01, le ha dato un tiro ai bassi incredibile!
- Dottore, dottore, è grave?
- Lei ha la daytonite acuta, si cura solo con 675 cc di Triumph!
l'hp non mi piace più di tanto in più oltre allo scarico c'è da spendere poi per il sottocoda e il nuovo portatarga....stica!!! ajko te l'ho consigliato perchè alla fine lo fai come vuoi tu e se non sei esagerato te lo fa sicuramente omologato! a questo punto cerca un modello sottosella che ti piace...secondo me la modifica con scarico laterale è solo una spesa in più.
e come diceva sempre Socrate ad Aristotele "Dagliene uagliò!" cit. Mattia
"Ciao mamma!" - "Dove sei?non ti sento bene!" - "Mamma sono al citofono!"
..vai da ajko e senti cosa ti dicono.. magari riesci a farti uno scarico sottosella come piace a te.. e non hai i problemi dello scarico laterale..anchese è molto ..
La tua moto senza lo scarico sottosella è dsecisamente più bella!
Questo è naturalmente il mio gusto personale, ma è molto molto più cattivella e meno balenottera (passami il termine. E' per farti capire in che cosa migliora). Più racing, decisamente. Mi preoccuperei per l'erogazione. Se funziona prenderei il primo: quello corto. E' uno strippo!