Freud ha scritto:Io opto per il dB killer appeso al chiodo... sempre e comunque... a parte se hai un aJko come il mio!
Heh... magari potessi! Non credo che i PUFFI... (ancora!!!) sarebbero molto d'accordo se mi fermano! Anzi, a tal proposito apro un post per l'esimio avvocato
Per la stessa ragione del viaggio, viaggiare... (Fabrizio De Andrè)
fast3r ha scritto::rotfl: Dai, non è azzurro puffo, è blu mare... dev'essere che c'ho la fissa, sai da buon "sardo costiero"
Giustissimo... falla tutta blu e spezza il colore con qualche stella marina rossa e dei saraghi grigi metallizzati. Anche una medusa sul serbatoio non starebbe male
Comunque è una bella canna fumaria Assomiglia alla mia anche se non carbon. Bravo Fast3r
Dr.Manetta ha scritto:Giustissimo... falla tutta blu e spezza il colore con qualche stella marina rossa e dei saraghi grigi metallizzati. Anche una medusa sul serbatoio non starebbe male
Lo farò!!!
Bello bello!!! Per il para post. forse ha ragione Mephi,"spezzare" con il nero non sarebbe male.
Quoto Freud per il db in pensione anticipata ma occhio che puffo bastardo non dorme mai!
"L'ambizione è l'ultimo rifugio del fallito".
O.Wilde
nn era assolutamente un tono polemico il mio, ci tengo a precisarlo io pensavo avesse cambiato mail o fosse via per vacation, cerchero di contattarlo via cell muchas gracias
Ragazzi... a proposito del trombone... ieri l'ho provato per la prima volta senza db-killer qui in terra sarda.
CHE GODURIA.
Ora la motuzza è dal meccanico a sistemare la carburazione, il disco storto e a fare un tagliando al motore in occasione dei 50k km!
Tornerà come nuova!!! (e svuoterà le mie finanze)