W la vespina!!!
Attention... Old Style in action!
Moderatori: CountZero, k3pp0, tabauro
- Anata
- Staccatore della domenica

- Località: Milano's west suburb in the capannon (alla faccia di chi parla inglese)- Moto: Hornet S nera 2002
- rallysta
- Amministratore

- Bike: Tuono
- Contatta:
Grazie per i complimenti!
Per quanto ci voglia impegno, tempo soldi e voglia x eseguire un restauro... il peggio che ci sia sono le pratiche burocratiche... ho perso quasi due anni dietro le carte, con moto restaurata e pronta per essere usata...
Percui se volete restaurare qualcosa per poi usarlo... 1° consiglio cercate qualcosa con già i documenti per circolare!

Per quanto ci voglia impegno, tempo soldi e voglia x eseguire un restauro... il peggio che ci sia sono le pratiche burocratiche... ho perso quasi due anni dietro le carte, con moto restaurata e pronta per essere usata...
Percui se volete restaurare qualcosa per poi usarlo... 1° consiglio cercate qualcosa con già i documenti per circolare!
- Artax80
- Moderatore

- Bike: Cbr 600 RR Blu
- Contatta:
- rallysta
- Amministratore

- Contatta:
Ci sono novità!
Ho a casa Intestazione a me medesimo, libretto nuovo e targa europea con data di immatricolazione '81...
manca solo bollo e assicurazione a proposito di bollo... forse sono in ritardo per il pagamento!
Artax, leggo solo ora... purtroppo è più dura far rientrare i cinquantini nei registri storici e la procedura è un po' differente, cmq se ti posso tornare utile ti darò tutte le dritte che sono in grado di darti!

Ho a casa Intestazione a me medesimo, libretto nuovo e targa europea con data di immatricolazione '81...
manca solo bollo e assicurazione a proposito di bollo... forse sono in ritardo per il pagamento!
Artax, leggo solo ora... purtroppo è più dura far rientrare i cinquantini nei registri storici e la procedura è un po' differente, cmq se ti posso tornare utile ti darò tutte le dritte che sono in grado di darti!
- Bez
- Capofficina

- Contatta:
- Leopardito
- Staccatore della domenica

- rallysta
- Amministratore

- Contatta:
- loz
- Polso Socievole

- Contatta:
- rallysta
- Amministratore

- Contatta:
X ora ho rimandato la vendita ed è vero quello che dite... ma sapete che c'è gente disposta ad offrire cifre folli per una vespa come la mia?loz ha scritto:guarda...io la comprerei... ma nn la sentirei mai mia...come te,rally, che c'hai versato ore e sudore...e sono sicuro i poter dire amoreGiuly_83 ha scritto:venderla???? sei matto! troppo bella!
![]()
![]()
![]()
![]()
di vespino-storico
io non la valuto così tanto e con una cifra simile farei volentieri altro...
ovvio che non la svenderei... insomma in soldoni ci sono pazzi che arrivano ad offrirti cifre sui 2500 euro x una vespa come la mia...
e non venite a dirmi che siano collezionisti o appassionati... semplicemente va di moda e il vero fighetto ha il vespino d'epoca! e questo mi stà un po' sulle scatole...
Vedremo!
- pippopik
- Globetrotter

nata

n.1