Riesumo questo post...
Dopo la BOTTA di pioggia presa ieri sin dentro le ossa, anch'io dovrei organizzarmi meglio e, come il Luke, volevo il coprigiacca impermeabile da fighetto. Qualcuno poi l'aveva trovato???
Per la stessa ragione del viaggio, viaggiare... (Fabrizio De Andrè)
Drag8 ha scritto:..marco l'hai poi preso il copri-giacca???
In negozio non l'ho trovato, perciò l'ho preso su internet. Quando arriva vi faccio sapere, comunque essendo Acerbis credo sia di buona qualità!
Per i pantaloni, i miei Frank Thomas impermeabili hanno svolto alla perfezione il loro compito perciò non ho bisogno del pezzo di sotto (volendo si trova comunque sui 20 euro)
Ho ordinato anche i copri guanti di et!
fammi sapere..quando ti arrivano.. io sn senza tuta antipioggia.. del tutto.. nel caso prendo il completo..ho visto che sn ad arezzo..quasi quasi sarebbe da farci un salto di persona..
Ho ricevuto oggi sia giacca Acerbis che copri guanti!
La giacca trasparente pare ottima, ben fatta, non è grossa ma neanche troppo sottile ed è perfetta da mettere sopra il giubbotto: per quel prezzo, da prendere al volo!
Per quanto riguarda i copri guanti a tre dita della A-Pro sono un pò perplesso, tolgono molta mobilità alla mano e sono un pò troppo lunghetti (taglia unica)... da usare solo in caso di emergenza!
... e in ogni caso, spero di non doverli testare per altri 200 km sotto l'acqua lunedì prossimo!