ammazza che gufata!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Drag8 ha scritto:occhio a non dargliene troppo.. non vorremmo vederti a spingere un passeggino tra 9mesi![]()
![]()
sacco da pugile
Moderatori: CountZero, k3pp0, tabauro
- Bez
- Capofficina

- Contatta:
- Drag8
- Gomito Ardente

- Bike: Honda Hornet 600 Black
- Bez
- Capofficina

- Contatta:
povero Max,se vuole un buon compromesso tra una moto ed un passeggino può prendere un monster..Drag8 ha scritto:..no dai.. non gufiamogliela.. che ancora si deve prendere la moto.. porello..Bez ha scritto:ammazza che gufata!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Drag8 ha scritto:occhio a non dargliene troppo.. non vorremmo vederti a spingere un passeggino tra 9mesi![]()
![]()
:####: :####: :####:
- MaxRider
- Manetta sporadica

- Bez
- Capofficina

- Contatta:
- MaxRider
- Manetta sporadica

Non ti preoccupare fabio, ci sono periodi e periodi... spesso influenzati dallo stato d'animo e dall'umorefabio ha scritto: fosse per me ultimamente...![]()
![]()
Io personalmente se sono giù di morale, per qualsiasi cosa intendo, non riesco a far colpo e quindi non riesco ad andare a meta
Purtroppo è una condizione mentale... & mi ci è voluto un bel po' per arrivare ad essere così elastico
Don't worry caro, lo sai che in quanto a gusti sulle femmine mi ritengo abbastanza esigenteBez ha scritto:l'importante è che la tipa non assomigli al sacco
Never give up !

- Bez
- Capofficina

- Contatta:
aalora,l'altro giorno ho saccato coi guanti da kick,ma mi sono trovato male,allora mi sono deciso ed ho comprato dei guanti da sacco (come i tuoi,fabio) e le fasce per le mani: UN ALTRO PIANETA!!!! così sì che si sacca alla grande!!!!
ho fatto uno pseudo allenamento di 40 minuti,sono sfinito fisicamente,ma felice e sfogato... gli altri guanti sono in vendita,se qualcuno li vuole per 10 euri se li porta a casa...

ho fatto uno pseudo allenamento di 40 minuti,sono sfinito fisicamente,ma felice e sfogato... gli altri guanti sono in vendita,se qualcuno li vuole per 10 euri se li porta a casa...