Urge tutorial com'è tradizione in TERREMOTOR... quello per cambiare i paraoli ho evitato, non volevo avervi sulla coscienza... però dunque per aggiungere un'immagine:
Sfoglia... vai a prenderti l'immagine da disco, gli dai INVIA....
aspetti che il tuo 56k ponzi (tu hai il 56k vero... non so come sei fatto però so che hai il dialup), ti cambia pagina e hai diverse stringhe da copiare/incollare... scegline una, la seconda potrebbe andare bene...
mattfly ha scritto:Urge tutorial com'è tradizione in TERREMOTOR... quello per cambiare i paraoli ho evitato, non volevo avervi sulla coscienza... però dunque per aggiungere un'immagine:
Sfoglia... vai a prenderti l'immagine da disco, gli dai INVIA....
aspetti che il tuo 56k ponzi (tu hai il 56k vero... non so come sei fatto però so che hai il dialup), ti cambia pagina e hai diverse stringhe da copiare/incollare... scegline una, la seconda potrebbe andare bene...
Non so cosa tu stia dicendo, ma ho un ADSL 4.8 alice (virgilio)..quindi che cosa non uso col mio collegamento??
Va beh..ne riparliamo.
Quindi ho una sorta di virus che mi frega soldi con un collegamento alle mauricius? Non è possibile: ho l'adsl! O si? Come cacchio lo levo? Ho un pò di arsenale (mal usato)
Diciamo ke l'avatar influisce parecchio sull'immaginazione...
C'è anke da dire ke non ho sufficenti input per avere un idea concreta di come potresti essere ( ho ricominciato a frequentare da pochi giorni e mi stò aggiornando piano piano su i post).
...poi magari si scopre ke sei una biondona!
lamps!
- "A Papà, ma si è n'fatto de salute non ve la potete fa passa dalla mutua.."- - "Siii la Mutua.... n'passa n'c@zzo ..pensa la fi#a!" - n.1
tabauro ha scritto:Diciamo ke l'avatar influisce parecchio sull'immaginazione...
C'è anke da dire ke non ho sufficenti input per avere un idea concreta di come potresti essere ( ho ricominciato a frequentare da pochi giorni e mi stò aggiornando piano piano su i post).
lamps!
Cavolo mi hai scoperto! Mi piacerebbe però avere un vitino da vespa come il tuo!!
tabauro ha scritto:Diciamo ke l'avatar influisce parecchio sull'immaginazione...
lamps!
Cavolo mi hai scoperto! Mi piacerebbe però avere un vitino da vespa come il tuo!!
eheheh.... lo so... lo so...
me lo invidiano in molti!
La mps!
- "A Papà, ma si è n'fatto de salute non ve la potete fa passa dalla mutua.."- - "Siii la Mutua.... n'passa n'c@zzo ..pensa la fi#a!" - n.1