fast3r ha scritto:Ciao ABT!!!
Sto per rientrare tra voi in terra toscana... tra un'oretta mi aspettano 220 km per andare a pigliare la nave: tempo, ovviamente pioggia! Un altro bel viaggetto a secchiate d'acqua, evvai!
Speriamo che il tempo sia più clemente dell'andata... almeno stavolta sono più attrezzato...
Dannati ABT
Ce l'ho fatta! Sono sano e salvo a casa, per fortuna stavolta la pioggia mi ha risparmiato direttamente, ma l'asfalto era bagnato e temo per l'incolumità dei miei bagagli... che ovviamente non ho ancora aperto per paura di ciò che mi aspetta là dentro (salsiccia e affettati sardi a parte )
Allora... organizziamo sta cena... e magari anche un giretto nel weekend, giusto per inaugurare al meglio il 2007
Per la stessa ragione del viaggio, viaggiare... (Fabrizio De Andrè)
p.s. sabato sera ero a fare l'aperitivo a folloni'a e c'era pure balconcina.. le abbiamo chiesto se era dei nostri sabato prox.. purtroppo se ne torna a milano e non torna prima di due settimane.. ho evitato di dirlo all'altra amica che era con lei, dato che di soprannome fà francessa.. .. il dottore l'ha vista e può commentare..
Drag8 ha scritto:..chiediamoglielo.. COUNTTTTTTTTTTTTTTTTT ... CHE FAI?? ..vieni???
Purtroppo no, per la cena non ce la faccio, ma chissa' che non riesca a raggiungervi per il ponche (ma come cavolo si scrive?), continuero' a tenermi aggiornato, poi magari la sera stessa ci sentiamo via cell. se riesco a venire
Nel frattempo sono sicuro che penserete voi a far fuori la mia porzione
CountZero ha scritto: ma chissa' che non riesca a raggiungervi per il ponche (ma come cavolo si scrive?), continuero' a tenermi aggiornato, poi magari la sera stessa ci sentiamo via cell. se riesco a venire
CountZero ha scritto:
Nel frattempo sono sicuro che penserete voi a far fuori la mia porzione
Dopo un giorno di stoppe a causa della maledetta influenza che si è vendicata dopo i 5 anni di astinenza (e combattuta a suon di vin rosso), oggi sono nuovamente presente al cazzeggio ed all'organizzazione
Mi spiace di non aver potuto consumare un corroborante aperitivo con il Dragotto in quel di Follonica, ma sabato ero già più di la che di qua... e nonostante abbia resistito strenuamente domenica (passata in casa davanti alla TV) e lunedì (dovevo essere assolutissimamente in ufficio per questioni di chiusure) ieri ho capitolato Ma mi tocco, visto che oggi sto un po' meglio e sabato sarò (mi ritocco con il riporto) in forma.