Vadopiano ha scritto:detto questo vorrei sapere: la tuta divisibile va bene? il casco modulare va bene? le gomme in che stato devono essere? la moto la lasciamo com è o si devono smontare frecce, specchi etc etc (hornet)? alla fine il tutto quanto verrebbe a costare?
boia se ho fatto domande....
- la tuta divisibile va bene
- il casco modulare no ho sempre e solo letto "casco integrale" tra i requisiti richiesti dalle piste quindi temo proprio che il modulare non vada bene.... non hai un amico che ti presta il casco per quel giorno?
- le gomme devono essere almeno a metà, no finite, ovviamente è meglio se sono nuove o comunque montate da poco
- la moto la puoi lasciare anche così, sarebbe meglio niente specchio così non ti distrai ma non è essenziale
- la pistata costa dai 130 ai 180 euro di pista più benzina (fai 70 euro a star larghi), il resto sono costi decurtabili quali trasporto (180), gomme (200), pastiglie (50)
Dagliene!!
Col 1000 son buoni tutti...
tant'è che l'ho preso anch'io
crazymad ha scritto:ragazzi calma sto cercando di prenotare un autodromo proprio solo per noi, lasciatemi lavorare decentemente e qualcosa vi tirerò fuori
crazymad ha scritto:ragazzi calma sto cercando di prenotare un autodromo proprio solo per noi, lasciatemi lavorare decentemente e qualcosa vi tirerò fuori
grande crazy.. cmq sappi che noi non abbiamo furia..
ragazzi, specifico che non si tratta di una scuola guida autorizzata e accreditata ma solo di un aiuto dato ai meno esperti da chi invece ha qualche km di pista in più
Col 1000 son buoni tutti...
tant'è che l'ho preso anch'io
Mattia ha scritto:ragazzi, specifico che non si tratta di una scuola guida autorizzata e accreditata ma solo di un aiuto dato ai meno esperti da chi invece ha qualche km di pista in più
Mattia ha scritto:ragazzi, specifico che non si tratta di una scuola guida autorizzata e accreditata ma solo di un aiuto dato ai meno esperti da chi invece ha qualche km di pista in più
assolutamente daccordo e consapevole. ....anzi, grazie a chi si metterà a disposizione.
Non ho ben capito quando sarà il periodo, ma se è dopo marzo, a me piacerebbe essere dei vostri (ma sono veramente un fermone inesperto).
Devo risolvere il problema TUTA DIVISIBILE in quanto ho un paio di pantaloni in pelle e giacca che si uniscono con una cerniera, ma non sono considerabili tuta divisibile
visto ke siete superstiziosi, mi metto io 17-esimo
Vedo ora questa bellissima iniziativa, intanto grazie a chi si adopera per organizzare il tutto ed aiutare i meno esperti, si respira veramente una bella atmosfera in questa comunità
Per quanto mi riguarda mi piacerebbe molto partecipare ma, inesperienza a parte, i costi preventivati mi spaventano non poco, senza considerare che non ho la tuta e i possibili imprevisti, nel caso di defezione mi offro però di fare l'assistente e magari fare un pò di riprese per immortalare questa grandissima giornata
"Il ginocchio in terra un lo metto nemmeno in chiesa... fai un po te..." (cit. by DSGM)
Comandamento numero 1: diffondere il verbo! -- forse riprese in arrivo --
Bella bella idea.
Fabio per quanto riguarda le riprese...io potrei montare una microcamera sul codone (perchè ha ripresa inversa) che utilizzo già in auto. Mi farò venire in mente qualcosa per la registrazione...ma oggi come oggi la tecnica ci viene molto in aiuto
Non mi fidavo dell'avantreno e così ci ho messo una ruota in più!
sarebbe interessante mettere nella lista dei partecipanti anche la provincia di provenienza così oltre al parametro costo pista si può individuare il circuito adiacente alla zona con il maggior numero di partecipanti....no??
[quote="filobacchetta"]sarebbe interessante mettere nella lista dei partecipanti anche la provincia di provenienza così oltre al parametro costo pista si può individuare il circuito adiacente alla zona con il maggior numero di partecipanti....no??
Mi permetto di aggiungere un po' di province...
(metto in grassetto le aggiunte cosi' i rispettivi terremotors le possono controllare, non me ne vogliano per eventuali errori )