report Uinter test cartagena (lungo)
Moderatori: k3pp0, Mattia, Artax80
- fabio
- Amministratore

- Bike: Kawadagliene 636 zerotre
Complimenti per l'avventura, e poi il fegato e la passione che ci mettete
Ho letto il report di Bull su un altro forum ed è altrettanto emozionante (e si capisce che o vi siete messi d'accordo molto bene o non tirate palle e tutto ciò che raccontate è vero
)
Mi fai venire proprio una gran voglia di provare l'apriliona in pista, chissà mai che Freud si faccia vivo e disponibile?
Invidia ON anche per le stupende accompagnatrici, Phys e le altre (dategliene di nutella
)

Ho letto il report di Bull su un altro forum ed è altrettanto emozionante (e si capisce che o vi siete messi d'accordo molto bene o non tirate palle e tutto ciò che raccontate è vero
)
Mi fai venire proprio una gran voglia di provare l'apriliona in pista, chissà mai che Freud si faccia vivo e disponibile?
Invidia ON anche per le stupende accompagnatrici, Phys e le altre (dategliene di nutella
)

- filobacchetta
- Polso Socievole

- Bike: Honda CBR600RR 05
- Contatta:
- Freud
- Moderatore

- Contatta:
fabio ha scritto:Complimenti per l'avventura, e poi il fegato e la passione che ci mettete![]()
![]()
![]()
Ho letto il report di Bull su un altro forum ed è altrettanto emozionante (e si capisce che o vi siete messi d'accordo molto bene o non tirate palle e tutto ciò che raccontate è vero![]()
)
Mi fai venire proprio una gran voglia di provare l'apriliona in pista, chissà mai che Freud si faccia vivo e disponibile?![]()
Invidia ON anche per le stupende accompagnatrici, Phys e le altre (dategliene di nutella![]()
)
Fabio lo sai che a me toccherebbe la tua...
Io sono disponibile ad esperienze extrasensoriali... 
The President Undertaker

- Dr.Manetta
- Amministratore

- Bike: Honda Hornet 600 Scacchi Gialli

!!!
n.1