Ragazzi lui è diventato "Gesù" coi capelloni così come lo conosciamo proprio perchè era stanco della pesca coi metodi tradizionali... ora i pesci vanno da lui senza che debba nemmeno ingannarli con esche... Mitico Manetta...
Ho insegnato a pescare prima a Pioscìn e poi a Sampei La pesca del Mazzugorù (come del resto quella del Giunti) non ha più segreti per me
p.s. per Christian e Claudia: a Cecina qualche pensioncina dal prezzo ragionevole di questi tempi si trova. Magari valutiamo anche qualche posto lì. Purtroppo sono a Prato sennò mi informavo di persona, ma non credo che ci siano problemi anche se ci muoviamo sabato.... è bassissimissima stagione
christian-636 ha scritto:ciao fa lo stesso dottor non rimaniamo a dormire andiamo a casa dopo . cena.
Ragazzi, quello che va bene a voi, va benissimo a me. Mi spiace però che facciate questa tiratona. Io rimango dell'idea che con pochi eurini qualche sistemazione riusciremmo a trovarla anche sabato pomeriggio... Pensateci, poi mi fate sapere
Per quanto riguarda l'appuntamento alla stazione di Livorno visto che la piazza è abbastanza grandina e mi sembra di capire che veniamo tutti con le macchine, di trovarsi proprio all'inizio della piazza, sulla destra c'è il parcheggio dei taxi e c'è una piccola area dove ci possiamo fermare tranquillamente, semmai Manetta modifica il post iniziale aggiungendo questa indicazione se pensi possa essere utile, comunque ribadisco il concetto...
nei secoli
"Il ginocchio in terra un lo metto nemmeno in chiesa... fai un po te..." (cit. by DSGM)