che ne dite? sono schede dove ti dicono come fare le candele, i paralumi e tante altre cosettine!!!! cosi inizio a far qualche regalino e poi vedrò a ch regalarlo!!!
pand ha scritto:Non so chi di voi ha una hornet.......ma volevo comunque chiedervi......come vi sembra la nuova Hornet ?
come moto non è male... non mi piace il cupolino e la strumentazione.. il codone può anche andare ma non la definirei una hornet ma un altra moto!
la hornet ha una linea diversa e tutti noi siam abituati a quel tipo di linea..
è da vedere dal vivo!
Buongiorno a tutte...
anche io mi sono dileguata per un pò...
ma la maggior parte del tempo sono fuori casa e quindi...
riguardo alla Hornet nuova secondo me è più bella la "vecchia" comunque ha ragione Giuly: andrebbe vista dal vivo...
Io sono di parte , preferisco le carenate ,la nuova hornet non mi piace , molto meglio il vecchio modello .
In compenso mi piace la nuova Z750 , carina!
Cmq non vedo l'ora di vederle tutte a milano
.: Dagliene Racing Team :.
claudia è esclusa dai patacca perchè gli e lo da tutto (cit. speedlover )
Fondatrice del Club dei Temperini
"cosa ridi te che vai in giro con una moto che sembra la Pimpa "[cit. Dr.Manetta]
anch'io lontana per un po'..........computer fuori uso!!!!!!in compenso....concordo: abbasso la hornet che tenta di imitare quelle un po' + power, ma senza riuscirci..........e alla z750, anche se anche di lei loscarico non mi convince. cmq quoto il vederle dal vivo......entonses......a milano, belle!
c'est une chose extraordinaire que toute la philosophie consiste dans ces trois mots: JE M'EN FOUS (montesquieu)
ciao ragazzuole, che si dice in questo post? ci sono un pò di ragnatele neèè???!!
è un pò che manco dagli schermi, state tutte bene? io ho messo la mia motina in letargo, penso che per un pò si riposerà.. voi ci andate ancora a zonzo?