Allegra Brigata Toscana
- Drag8
- Gomito Ardente

- Bike: Honda Hornet 600 Black
era inteso se la moto mi rivà in moto ..fast3r ha scritto:Drag8 ha scritto:ecco infatti.. io mi ci sn messo sperando che tutto vada x il meglio..![]()
fast3r ha scritto:In ogni caso sicuramente non prima delle 11.30-12...cmq bisogna pure vede se e come ci si sveglia.. definiamo un orario di massima ed un posto??
Potremmo ritrovarci come sempre a Volterra nella piazza, e poi decidere il da farsi, se stare a magnare o fare un giretto pre-pranzo!
Andrea74 ha scritto:Per l'orario va bene, anche 12.30![]()
..., per il posto io direi di trovarci a San Gimignano che è un po' piu' vicino x tutti......,comunque se ne parla anche domani per bene
![]()
tanto ci si vede domani..e se ne parla..
cmq ragazzi oggi mi sn fatto 1po di starde dei dintorni (purtroppo in macchina) e dietro alle curve c'è sempre e comunque quella bastardissima patinina di umido.. ogni pochino la machcina mi partiva ..

- LukeFrx
- Gomito Ardente

- Contatta:
- fast3r
- Moderatore

- Bike: Honda CBR 600 RR
- Contatta:
Ehm... oggi sembrava una bella giornata...
Peccato per la sveglia alle 16... ma comunque non sarei stato in grado nemmeno di levare il cavalletto alla moto... speriamo bene per la prossima settimana, magari il tempo ci grazia di nuovo!!!
Peccato per la sveglia alle 16... ma comunque non sarei stato in grado nemmeno di levare il cavalletto alla moto... speriamo bene per la prossima settimana, magari il tempo ci grazia di nuovo!!!
Per la stessa ragione del viaggio, viaggiare... (Fabrizio De Andrè)
Nel frattempo in Irlanda...

Nel frattempo in Irlanda...

- Drag8
- Gomito Ardente

raga.. questa avevo omesso di dirvela.. credo di essermi preso una bella infiammazione ai tendini di mano/polso sx.. domani vado a farmi vedere.. e sento quello che dicono,ma oggi no riuscivo a stringere il volante.. che p.alle!!!speriamo che tt passi alla svelta,non vorrei certo perdermi qualche bel giro..

- fast3r
- Moderatore

- Bike: Honda CBR 600 RR
- Contatta:
- LukeFrx
- Gomito Ardente

- Contatta:
- Dr.Manetta
- Amministratore

- Bike: Honda Hornet 600 Scacchi Gialli
- Drag8
- Gomito Ardente

- Andrea74
- Ginocchio Fumante

- mattfly
- Polso Socievole

Io c'avevo una mezza idea di venì n giro a gomme finite, per vedere l'effetto che fa...
E' veramente da troppo tempo che non ripiglio la moto, ma un girello per comincio febbraio?
C'ho da fa un orale, non so a quando mi va a finire, ma spero me lo fissi prima di fine gennaio!
E' veramente da troppo tempo che non ripiglio la moto, ma un girello per comincio febbraio?
C'ho da fa un orale, non so a quando mi va a finire, ma spero me lo fissi prima di fine gennaio!
Hornet 600 my2004 - **BEA** 
Membro ABT

Membro ABT

...un tempo fu..