oi raga!!! si, anke io so uno de quelli ke se l'ha presa ben comoda sul forum... ma tranqui!!! la my hornettina cha' avuto da fa tutti i fine settimana!!! si, andava sempre a finire ke m prendevo il raffreddore ma raga... ne valeva la pena!!!! cho' finito un altro paio di gomme da jesi alla diga di cingoli!!!
xo il tempo dalla prox settimana dicono ke peggiora e forse e' ora ke inizio a pensare di metterla sotto le coperte x 1 mesetto o poco piu'... (ma credo ke sara' difficile...) Almeno forse si riesce ad andare a fare due discese a frontignano!!!!
W la neve!!!! avevo tirato fuori gli sci dall'armadio alla fine di novembre ma sto caxxo di tempo......
o vabbe' raga.... se fate una terremotata sugli sci fatem sapere che ci sono...
e se qualcuno oggi o domani va al bike expo mi racconti cm e' andata... ke cm al solito io devo dare buca pure sta volta... uffa...
Miè1984 ha scritto::daglienedipiu: Leo!!!!!!!!!!! Come và? non mancherò, appena lo vedo allora te lo saluto!!!!!!!! Mi sto muovendo per trovare una tuta! Tu dove l'avevi comprata?
io lo presa tramite Ebay però costa un botto. con sti soldi postresti comprare un'altra moto. si parla attorno i 700euri.
CIAO RAGAZZIIIIIIIII.....VIUUULENZAAAAAAAAAA!!!!! E' da una vita che non ci si vede e anche io sono stato latitante e penso che lo sarò anche per i prossimi 2 mesi perchè sono strapieno di lavoro e non trovo un briciolo di tempo!!!! Mi mancano da morire le uscite in moto e non vedo l'ora che ritorni la bella stagione per mangiare l'asfalto tutti insieme!!!Per adesso io non ho comprato ancora nulla....ma qui si parla di tute e un pensierino ce lo faccio, magari se si trova qualche offertona in giro passate parola anche al sottoscritto!!!!!
x Leo: che tuta hai preso?
x Mattfly: mi dispiace ma quella strada non l'ho mai fatta e quindi non ti posso essere d'aiuto!
Ho sempre detto quello che pensavo....ora penso a quello che dico
[quote="Lozio"]Per adesso io non ho comprato ancora nulla....ma qui si parla di tute e un pensierino ce lo faccio, magari se si trova qualche offertona in giro passate parola anche al sottoscritto!!!!!
quote]
Tranquillo, ti aggiornerò immediatamente!!!!!! Si parlava ieri sera di andare a fare un giro a firenze, da motorama!!!!! ottimo negozio, ma prima di arrivare lassù (a proposito, quanto ci si mette, visto che tu la facevi spesso quella strada ) volevamo vedere da ragni, che ogni tanto si trovano delle buone offerte, anche perchè ora la dainese dovrebbe fare il 20% di sconto sul nuovo!!!!! cmq penso di mantenermi sui 500 euri, non vado a ricercà l'ultimissimo modello!!!!!!!!!!!!! Basta che protegge e che si porta bene!!!!!
Per arrivare a Firenze passando dall'interna ( Val Fabbrica.... ) ci si mettono circa 3 ore, cmq prima di farsi quel viaggio sarebbe meglio vedere se si trova qualcosa qua intorno, oppure c'è sempre l'opzione motorstock a Roma!
Motorama è davvero un bel negozio ragazzuoli, però non vi aspettate chissà che prezzi, ha una scelta che ho visto davvero in pochi negozi, ma ripeto non è proprio economico, non so da voi come son i prezzi...
Se la priorità è spendere poco, senza rimetterci di qualità ovviamente, c'è il negozio della Berik alle Sieci (poco fuori da Firenze) e là si trovano delle discrete occasioni, l'ABT è quasi in toto sponsorizzata da quel negozio, c'abbiamo lasciato un patrimonio...
ragazzi, qua mi pare che siamo tutti in cerca della tuta, sarà ora di organizzarsi e cercare qualcosa insieme? il problema della tuta è ke andrebbe provata, anke perchè tra marche e modelli differenti cambia sicuramente la calzata e quindi la taglia.
io su internet ho trovato un pò di buone offerte su http://www.mingarelli.it/category.asp?ID=39 però ve l'ho detto, andrebbero provate prima...
magari ci mettiamo d'accordo e sabato mattina se siamo liberi da impegni facciamo un salto su da ragni insieme e cerchiamo di spuntare un bel prezzetto su 3 tute....
vedete voi, io la butto là....
ciaoooo
un ringraziamento a farrotz di sv-italia x la firma!! quando una donna dice che soffre chiedete "con l'apostrofo o senza?"
Se vogliamo andare a fare un giro da Ragni io ci sto, anche lui è un rivenditore della Berik...che a me stuzzica da morire! Il primo sabato che siamo tutti liberi ci si va a fare un giretto
Peccato che a Firenze non vado più come ua volta, altrimenti un giro nei negozi citati da Mattfly lo avrei fatto volentieri!!
Ps: invece da mingarelli ci potrei capitare....e neanche troppo in là come data ......tuta berik a 500 euro......
Se vi interessa, a Porto Santelpidio ce un negozio che tratta tutte a prezzi stock, dai 300euri in sù, di diverse marche.Oppure qui a macerata ci sarebbe
Bartoli moto, che ha un grosso assortimento di tute sia della Berik che della spidi, e forse con 500euri qualcosa si tira fuori.
Ben tornato Lozio, dategliene di tute.
A un'altra cosa sù Ebay o visto che c'è una tuta della Spidi Jp3, a 590euri usata, dategli un occhiata.
Sabato pomeriggio io ci sono!
Domani sento miè....però me sa che lui è messo un pò male con lo studio, cmq se per te va bene possiamo sentirci domani sera e ci mettiamo d'accordo!
Ps: ciao Leo
allora...io domattina mi sa ke lavoro, xò domani pomeriggio ci sono..
magari partiamo sul presto cosi non facciamo troppo tardi, eppoi dopo c'è sempre un sacco di gente e nn ci si caga nessuno....
ok dai, allora ci sentiamo meglio stasera o per telefono oppure qua...
un ringraziamento a farrotz di sv-italia x la firma!! quando una donna dice che soffre chiedete "con l'apostrofo o senza?"
Niente da fare, mi è andato male l'esame di organica 2 e giustamente i miei hanno rimandato il possibile aquisto della tuta se ne parla a fine febbraio!!!!! DEVO PASSARLO DEVO PASSARLO DEVO PASSARLO