[Report] Provata! Ducati 1098s - Daglieneeeee!!
Moderatori: Zuzz, gianluigibombatomica, fast3r
- mattfly
- Polso Socievole

Si difatti ero partito pe'nffamalli che solo loro non c'avevano na sega da fa quel pomeriggio piovoso di gennaio..............Drag8 ha scritto:.. ho visto il video..mamma mia che sonno che m'è preso!!! .. ma eravate solo voi in conce???
Poi ho detto vabè lasciam perdere che saranno un po' delusi dal fatto che non son riusciti a provarla....
Comunque dai dev'essere una bella esperienza vederla ferma da vicino
Hornet 600 my2004 - **BEA** 
Membro ABT

Membro ABT
- Dr.Manetta
- Amministratore

- Bike: Honda Hornet 600 Scacchi Gialli
- k3pp0
- Moderatore

- Bike: motopotente
- Jules
- Amministratore

- Bike: YZF-R6 2006
- Contatta:
- fast3r
- Moderatore

- Bike: Honda CBR 600 RR
- Contatta:
k3pp0 ha scritto:Edit: Ma che min.chia hai la macchina fotografica bialetti??
Fischia come la caffettiera prima che il cappuccino sia pronto!!
La mia macchina fotografica fa veramente caa', sia quando fa le foto, sia quando fa i video, sia quando registra l'audio... maledetta!
Comunque, prima o poi me la comprerò!!!!!
(la Ducati intendo)
Per la stessa ragione del viaggio, viaggiare... (Fabrizio De Andrè)
Nel frattempo in Irlanda...

Nel frattempo in Irlanda...

- Fili_speed
- Polso Socievole

- Bike: k6 millona
e oggi ci ho riprovato!
non chiamo, in caso fossi antipatico alla 1098 e quidi lei si fa negare al telefono, mi presento direttamente al Ducati Store di Bari.
ero indeciso se entrare col casco e sottocasco per non farmi riconoscere, correndo il rischio di farmi sparare dal proprietario, ma poi decido di entrare a volto scoperto.
entro deciso, non guardo in faccia nessuno, faccio un rapido girno nel negozio e vedo ben 3 999 usate che si vendono a un prezzo intressantissimo, una di 2 mesi-1850 km e 12500?, ma della 1098 neanche l' ombra.
Si avvicina il titolare, lo incalzo e chiedo attendendomi il peggio: c'è una 1098 da vedere?
"no, devo dire che abbiamo venduto tutto, ce ne arriverà un' altra la prox settimana ma è già venduta".
amareggiatissimo non dico niente saluto e me ne vado ma dentro di me penso: "brutto stron.zo non finisce qui, ci rivedremo, eccome se ci rivedremo..."

non chiamo, in caso fossi antipatico alla 1098 e quidi lei si fa negare al telefono, mi presento direttamente al Ducati Store di Bari.
ero indeciso se entrare col casco e sottocasco per non farmi riconoscere, correndo il rischio di farmi sparare dal proprietario, ma poi decido di entrare a volto scoperto.
entro deciso, non guardo in faccia nessuno, faccio un rapido girno nel negozio e vedo ben 3 999 usate che si vendono a un prezzo intressantissimo, una di 2 mesi-1850 km e 12500?, ma della 1098 neanche l' ombra.
Si avvicina il titolare, lo incalzo e chiedo attendendomi il peggio: c'è una 1098 da vedere?
"no, devo dire che abbiamo venduto tutto, ce ne arriverà un' altra la prox settimana ma è già venduta".
amareggiatissimo non dico niente saluto e me ne vado ma dentro di me penso: "brutto stron.zo non finisce qui, ci rivedremo, eccome se ci rivedremo..."
- fast3r
- Moderatore

- Bike: Honda CBR 600 RR
- Contatta:
- k3pp0
- Moderatore

- Bike: motopotente
Teutonico Fili!Fili_speed ha scritto:e oggi ci ho riprovato!
[cut]
Ma dagliene a Bari di Ducati...Orcocane ne avete di soldi eh...
Cmq è davvero uno spettacolo dal vivo.
quando non riesco con le parole, provo con un rutto... [Sto arrivando...]
- Fili_speed
- Polso Socievole

- Bike: k6 millona