Entriamo nel parco giochi di alexa, sul ponte ha la Nera coperta da un telo mentre sul cavalletto laterale e ben coperta c'è la Hornet che subito viene scoperta e portata all'aperto.
Della Hornet ci sono solo le forme, le modifiche hanno interessato tutte le aree, dal telaio alla ciclistica, ai freni, al motore, rimangono di originale solo il faro, il serbatoio, la sella e parte dell'impianto elettrico, tutti gli altri particolari sono stati rivisti o sostituiti.
ecco alcuni particolari:
attacco del talaietto reggisella dove è stato tagliato il telaio
Mono Bitubo FXF31 sviluppato appositamente per la curva di progressione data dal link progettato in seguito al trapianto di forcellone dal CBR 600 RR
cerchi Marchesini in alluminio forgiato... anche se ci starebbero da Dio dei BST in carbonio
avantreno con forcelle Marzocchi RAC da 50 mm, pinze del 636, piastre dal pieno, dischi Braking Wave e parafango ZX-10R
Il capolovoro della strumentazione Starlane con LCD programmabile e led di cambiata integrato, questa mi fa fare dei peccati di lussuria incredibili ogni volta che ci penso
un particolare della piastra sui riser del manubrio, notare la pulizia e l'ordine della piastra
toglietemi tutto ma non la mia hornet
e un bel filmatino di tutto (arriva, sto finendo di caricarlo)
http://www.youtube.com/watch?v=JN20N_5m0To