ma guaradatela un p?..............
Moderatori: CountZero, k3pp0, tabauro
- jonni1
- Motociclista da bar

ma guaradatela un pò..............
non sembra nemmeno lei, quasi quasi ci farei un pensierino

- fast3r
- Moderatore

- Bike: Honda CBR 600 RR
- Contatta:
- Dr.Manetta
- Amministratore

- Bike: Honda Hornet 600 Scacchi Gialli
- Artax80
- Moderatore

- Bike: Cbr 600 RR Blu
- Contatta:
- loz
- Polso Socievole

- Contatta:
Il mio commento é:
Effettivamente si presenta molto meglio della versione stradale...che pure non è malvagia se si escludono dei particolari discutibili - ma devo ammettere comunque in linea con il trend attuale della linea naked (è ovvio che honda cerca di tornare leader nelle vendite del settore presentando qualcosa di "concorrenziale") - come il codone e la strumentazione "a uovo". L'assenza di quest'ultima, a mio avviso, è il sostanziale elemento che fa mutare i nostri giudizi... il cupolino cup (senza il faro) sembra + filante e soprattutto meno alto (non come per la moto di serie che proprio per via di quella strumentazione sembra avere un collo di gallina all'anteriore...)
ad ogni modo... è un bella special
Effettivamente si presenta molto meglio della versione stradale...che pure non è malvagia se si escludono dei particolari discutibili - ma devo ammettere comunque in linea con il trend attuale della linea naked (è ovvio che honda cerca di tornare leader nelle vendite del settore presentando qualcosa di "concorrenziale") - come il codone e la strumentazione "a uovo". L'assenza di quest'ultima, a mio avviso, è il sostanziale elemento che fa mutare i nostri giudizi... il cupolino cup (senza il faro) sembra + filante e soprattutto meno alto (non come per la moto di serie che proprio per via di quella strumentazione sembra avere un collo di gallina all'anteriore...)
ad ogni modo... è un bella special
-
CountZero
- Moderatore

- Bike: Honda Hornet 600
- loz
- Polso Socievole

- Contatta:
quoto.... e ho detto il mio perchèCountZero ha scritto:Manetta, sono sempre stato con te, era una bella moto gia' a milano... certo cosi' e' meglioDr.Manetta ha scritto:Ero uno dei pochi a cui piaceva anche prima (nonostante qualche perplessità). In questa veste mi piace decisamente di più. Ad avere soldi da buttare...
- rallysta
- Amministratore

- Bike: Tuono
- Contatta:
- JGM76
- Staccatore della domenica

- Bike: Honda Hornet 600 HRC
- Contatta:
- loz
- Polso Socievole

- Contatta: