edit: cosa dire.. ad ogni foto scoppiavo a ridere.. e ancora non ci sono quelle di mely e del manetta..
in compenso ho visto delle chiappe.. mmm assomigliano alle mia.. 'stardi.. non sono chiacchierate.. per ora!!!!
Purtroppo anche per questo fine settimana non sono riuscito a postarle Rimando a questo fine settimana. Conoscete un metodo veloce per ridimensionarle?
fast3r ha scritto:Ho un programmino bomba che fa al caso tuo... Si chiama Jpeg Resizer
Grazie, scaricato Ho visto che Bendo ha aggiunto altre foto Fast3r non perde il vizio delle bandiere... solo che non ho ancora capito cosa te ne fai dell'asta
fast3r ha scritto:No, vorrei dire ma... chi è che mi ha fatto una foto mentre pissavo in giro per la strada? Brutti infami...
Senza contare poi che non ricordavo assolutamente il particolare del carrello, ma soprattutto, dove l'avete trovato?!?!?!?
Siamo a posto!!!
"Piego, quindi sono."
(Joe Bar) Bendo
"Poche osservazioni e molto ragionamento conducono all'errore,
molte osservazioni e poco ragionamento conducono alla verità."
(Proverbio cinese)
oh lillo mely aveva lasciato la macchina fotografica a roma con relativa base.. non è che posso ammazzarla x avere le foto..
..e poi è bello così.. noi che abbiamo vissuto la serata e non abbiamo grandi e lunghi vuoti di memoria.. le foto le abbiamo in testa.. non dobbiamo postarle.. semmai servono a faster per ricordargli che ha fatto .. hehehehe
Ultima modifica di Drag8 il 25 gen 2007, 18:56, modificato 1 volta in totale.