Non per fare il moralista... ma in mezzo al traffico non è il massimo mettersi a guidare così!
Personalmente non mi darebbe gusto quanto andarmene allegro per i passi di montagna o tirare in pista, mentre il rischio di farsi male aumenta esponenzialmente...
è pur vero che chi percorre la rotonda ha la precedenza.... e che le velocità che mantengono sono tutt'altro che sostenute....anzi...forse è + pericoloso uno scooterino in mano a un bulletto...ad ogni modo..un richiamo alla prudenza ci vuole sempre....
cmq ho una piega simile in costume e con casco e guanti su uno di quegli aggeggi con la molla sotto su una spiaggia...devo ripescare la foto così la posto
nn so, è sempre difficile valutare cosa sia pericoloso o no .... fino a quando non avevo la moto e facevo la zavorra mi spaventavano tante cose .... sorpassi a destra, rotonde con staccate paura ecctera. poi una volta comprata la moto e fatta un po d'esperienza t'accorgi che certe cose possono esser fatte.
poi è ovvio che la prudenza non è mai troppa e che cmq bisogna fare molta attenzione, ma diciamo che di video MOLTO più "pazzeschi" se ne sono visti ....
vabbè....spirito di protagonismo....
riesumiamo sta foto....
peccato che a misano il fotografo abbia lisciato con me facendo delle foto orrende....vabbè ci saranno tante altre occasioni!
intanto dagliene di hornet-piega!
e come diceva sempre Socrate ad Aristotele "Dagliene uagliò!" cit. Mattia
"Ciao mamma!" - "Dove sei?non ti sento bene!" - "Mamma sono al citofono!"