la Hornet special di alexa72...in edicola!
Moderatori: Zuzz, gianluigibombatomica, fast3r
- Fili_speed
- Polso Socievole

- Bike: k6 millona
- Mattia
- Moderatore

- Bike: Gixxer 750 k4
Parte 3
rallysta prova per primo il mezzo potente poi passa il manubrio a me, mentre la provo, alexa lo porta finalmente ad alzare il telone dove c'era la Nera e... abbiamo pescato un moderatore!!!
la burla ha funzionato e rally si trova davanti il 999 di alexa tutto smontato per sistemazione e affinamento di alcuni particolari... se volete farlo andare da qualche parte ditegli che avete un'Aprilia in garage e lui correrà in tutta fretta
Al di là dello scherzo, è stata una giornata meravigliosa, ringrazio alexa per l'ospitalità squisita e per l'aiuto con il monoammortizzatore e i miei due compagni di viaggio, che giornata, da rifare!!
Il mezzo è notevole, mi è piaciuta in particolare la perfetta connessione gas-motore-ruota motrice, purtroppo era troppo freddo per piegare, toccherà riprovarla
rallysta prova per primo il mezzo potente poi passa il manubrio a me, mentre la provo, alexa lo porta finalmente ad alzare il telone dove c'era la Nera e... abbiamo pescato un moderatore!!!
la burla ha funzionato e rally si trova davanti il 999 di alexa tutto smontato per sistemazione e affinamento di alcuni particolari... se volete farlo andare da qualche parte ditegli che avete un'Aprilia in garage e lui correrà in tutta fretta
Al di là dello scherzo, è stata una giornata meravigliosa, ringrazio alexa per l'ospitalità squisita e per l'aiuto con il monoammortizzatore e i miei due compagni di viaggio, che giornata, da rifare!!
Il mezzo è notevole, mi è piaciuta in particolare la perfetta connessione gas-motore-ruota motrice, purtroppo era troppo freddo per piegare, toccherà riprovarla

Col 1000 son buoni tutti...
tant'è che l'ho preso anch'io
is very - rallysta
- Amministratore

- Bike: Tuono
- Contatta:
- Mattia
- Moderatore

- alexa72
- Capofficina

- Bike: nulla per ora
RE: R:
Belle foto, un po' piccole ma belle
soprattutto quella con il fotomodello in sella, sì quello con l'espressione da maniaco
La giornata è stata veramente bella, lo scherzo al rallysta ancora di più
In primavera ci ritroveremo, statene certi!!!
Intanto ho aggiornato il mio sito con la nuova gallery e le ultime modifiche fatte (faro posteriore bianco a led e parafango posteriore in carbonio).
Ecco il link:
http://www.alexa72.com/it/h900-5step.htm
Lamps!
soprattutto quella con il fotomodello in sella, sì quello con l'espressione da maniaco
La giornata è stata veramente bella, lo scherzo al rallysta ancora di più
In primavera ci ritroveremo, statene certi!!!
Intanto ho aggiornato il mio sito con la nuova gallery e le ultime modifiche fatte (faro posteriore bianco a led e parafango posteriore in carbonio).
Ecco il link:
http://www.alexa72.com/it/h900-5step.htm
Lamps!
-
tabauro
- Moderatore

Mattia ha scritto:se volete farlo andare da qualche parte ditegli che avete un'Aprilia in garage e lui correrà in tutta fretta![]()
![]()
![]()
ehehehehehe!
povero Rally....
Mentre leggevo vi ho invidiato!
Lamps
- "A Papà, ma si è n'fatto de salute non ve la potete fa passa dalla mutua.."- - "Siii la Mutua.... n'passa n'c@zzo ..pensa la fi#a!" -
n.1
n.1- Mattia
- Moderatore

- Dr.Manetta
- Amministratore

- Bike: Honda Hornet 600 Scacchi Gialli
Mi sono divertito un mondo a leggere e vedere
Poi a Mattia per le foto ed il reportage video molto
Soprattutto la foto in primo piano di Rally dove hai messo a fuoco il cartellone "Have a nice Holliday"
E si, non si cambia mai... la faiga è sempre la faiga.

- Bez
- Capofficina

- Contatta:
- loz
- Polso Socievole

- Contatta:
- Mattia
- Moderatore

Dr.Manetta ha scritto::rido:![]()
![]()
Mi sono divertito un mondo a leggere e vedereComplimenti! I primi naturalmente vanno ad Alexa per l'opera
Poi a Mattia per le foto ed il reportage video molto
Soprattutto la foto in primo piano di Rally dove hai messo a fuoco il cartellone "Have a nice Holliday"
E si, non si cambia mai... la faiga è sempre la faiga.
giuro che non l'ho fatto a posta... guardando le foto con la morosa me ne sono accorto anche io e... devo avere una macchina fotografica faiga-oriented

Col 1000 son buoni tutti...
tant'è che l'ho preso anch'io
is very - 2LE
- Cervello Fuso

- Bike: Honda Hornet 600 Blu
- Contatta:
- alexa72
- Capofficina

- Bike: nulla per ora
Re:
Caro Mattia, mi devo complimentare per il servizio veramente fatto bene
Unica pecca, non abbiamo fatto sentire, nel video, il rombo della bimba. Sarà per la prossima volta!!!
Lamps!!!!!!!
Unica pecca, non abbiamo fatto sentire, nel video, il rombo della bimba. Sarà per la prossima volta!!!
Lamps!!!!!!!
- rallysta
- Amministratore

- Bike: Tuono
- Contatta:
Re:
alexa72 ha scritto:Caro Mattia, mi devo complimentare per il servizio veramente fatto beneUnica pecca, non abbiamo fatto sentire, nel video, il rombo della bimba. Sarà per la prossima volta!!!
Lamps!!!!!!!
Ma è così silenziosa!