LukeFrx ha scritto:E' veramente scandaloso e indecente come l'incompetenza e l'indisponibilità possa raggiungere livelli stratosferici anche fra dottori per i bambini...
Purtroppo le libere professioni soffrono di queste "deficenze". Accando a persone serie e qualificate, si aggirano un gran numero di "personaggi figli" e "personaggi nipoti" che godono della fama del parente senza essere all'altezza del ruolo... ma qui si aprirebbe una discussione infinita...
Meno male che la strada ora è in discesa!!!
p.s. per i suini pisani: bravi, bravi, fate le cene il mercoledì sera
Io quoto in pieno Andre74, ma lo invito a girare la pagina del calendario: 20 Gennaio è sabato, 20 Febbraio è un martedì
Hai ragione k3ppo , pagina cambiata !
Io sarei x mantenere le date che abbiamo proposto anche perchè non sappiamo tra quanto possa arrivare la roba del campionario e poi credo che a me come a k3ppo la tg 52 non ci starebbe, indi x cui mi segno pure io:
SVALIGIAMENTO DFX SIECI Sabato 17 Febbraio
- (k3pp0 non c'è è ancora alle prese con impegni universitari)
- Andrea74
SVALIGIAMENTO DFX SIECI Sabato 24 Febbraio
- k3pp0 (?)
- Count & Giusy
- Andrea74
P.S: Logicamente bisogna andare su con la nostra guida fedele, cioè luke quindi vediamo anche lui cosa dice
k3pp0 ha scritto:Alè, io e andre74 a dieta da subito, gli altri...vi farete accorciare maniche e gambe di una 52 ve la adattate
Cmq allora aspettiamo di sapere quando gli arrivano i campionari e si va in ispezione.
ragazzi .. io ho preso una 50.. credo che la 52 vada bene o forse stretta a qualcuno di voi..
Gente... mi confermate per domenica? Manetta? Count?
Io stavo sentendo dei ragazzi del Tinga e si unirebbero volentieri a noi, mi hanno proposto il passo del Bracco (strade asciutte sul mare ) ma forse è un pò lontano, non so... in alternativa si può scendere verso Massa M.ma... anche le temperature dovrebbero essere un pò più alte della volta scorsa!
Fatemi sapere!!!
Per la stessa ragione del viaggio, viaggiare... (Fabrizio De Andrè)
Se il tempo rimane così una giratina me la faccio sicuro Di andare in Liguria però non ne ho assolutamente voglia. Magari a primavera. La mia intenzione sarebbe quela di rimanere nelle vicinanze e girare tranquillo, tranquillo, visto anche l'inutilizzo del mezzo per oltre tre mesi
Aggiorniamoci.
Ragazzi io domani faccio il passo del Bracco con alcuni ragazzi del Tingavert!
Chi volesse unirsi all'ultimo, ci si vede domattina a San Giuliano Terme di fronte all'Hotel Gran Duca alle 10
Per la stessa ragione del viaggio, viaggiare... (Fabrizio De Andrè)