OOOOOSSOM
Moderatori: CountZero, k3pp0, tabauro
- rallysta
- Amministratore

- Bike: Tuono
- Contatta:
- Papa RRacinger
- Palo

- Contatta:
- lukyzz
- Cartello stradale

- Contatta:
Amico verdognolo possiamo creare un movimento antagonista alla dissidenza se non ci vogliono sti puzzettoni......
caro pontefice (e cari amici seguaci dell'ossom) non vorrai che nasca un movimento che dissiede alla dissidenza eh???
- fabio
- Amministratore

- Bike: Kawadagliene 636 zerotre
Ma questi che gli piace tanto chiacchierare... dunque nella passata stagione a farci i conti:
- uno si è sbriciolato in estate ed è cominciata la tortura di spam e quando torno in moto e quando mi aggiusto e quando la lella è a posto... see ciao, è passato un anno a momenti e solo chiacchiere.
- uno lo vedo solo nei video sul tubo che fa penne tutte uguali, stoppie (uno) e burn out (bella fatica). Ma...
la manetta?
- l'ultimo infine ogni volta che si muove fa dei danni, o brucia i freni perché si vede che c'è sempre attaccato, oppure si fa buttare fuori - caso unico - dalla pista.
- Gooroo non spamma e lo conosco poco, quindi risparmio di ricordargli che ha sbriciolato una busa.
che banda di patacca 'sti ossomassonichiacchieronimasegreti

- uno si è sbriciolato in estate ed è cominciata la tortura di spam e quando torno in moto e quando mi aggiusto e quando la lella è a posto... see ciao, è passato un anno a momenti e solo chiacchiere.
- uno lo vedo solo nei video sul tubo che fa penne tutte uguali, stoppie (uno) e burn out (bella fatica). Ma...
- l'ultimo infine ogni volta che si muove fa dei danni, o brucia i freni perché si vede che c'è sempre attaccato, oppure si fa buttare fuori - caso unico - dalla pista.
- Gooroo non spamma e lo conosco poco, quindi risparmio di ricordargli che ha sbriciolato una busa.
che banda di patacca 'sti ossomassonichiacchieronimasegreti
- Mattia
- Moderatore

- Bike: Gixxer 750 k4
noi siamo Parolai® e questo è il miglior riconoscimento al nostro impegno, grazie di queste tue belle parolefabio ha scritto:Ma questi che gli piace tanto chiacchierare... dunque nella passata stagione a farci i conti:
- uno lo vedo solo nei video sul tubo che fa penne tutte uguali, stoppie (uno) e burn out (bella fatica). Ma...la manetta?
che banda di patacca 'sti ossomassonichiacchieronimasegreti![]()

Col 1000 son buoni tutti...
tant'è che l'ho preso anch'io
is very